3D libero a tutti, belli e brutti!

grazie fib...ma te sei un altro passo...purtroppo la fed ha reso inutilizzabili tutti le metodologie di AT e indicatori vari...
vuoi vedere che li scherzo ce lo faranno proprio i primi di settembre come lo scorso anno?
Si ho visto, starei più attento a lunedì prossimo perchè sabato si chiude il Jackson hole ed esce il report.

Io ho messo like non per sfottere ma per condividere l'idea che attribuire il presunto insuccesso di un indicatore a causa della Fed sia poco serio, solo questo. Buon trading.
scusami ma hai letto i miei post con i grafici dei giorni scorsi?
o ti limiti solo ad uno dove faccio una considerazione generale?
prova a fare uno sforzo e leggi le pagine indietro e forse capirai qualcosa in più..

a mrnovellino ho risposto già una volta e quella basta ancora..

Io ho messo like non per sfottere ma per condividere l'idea che attribuire il presunto insuccesso di un indicatore a causa della Fed sia poco serio, solo questo. Buon trading.
Secondo me la stranezza che si è creata è che 3/4 titoli quotati sul nsd e sp pesano il 50% ed è probabile che la fed agisca col tapering solo su questi. Ultimamente sp +8% e Russell - 1% (2000 piccole e medie aziende che non brillano).

ciao, certo che il dax è ben più debole degli usa...
Il dax si trova statisticamente, in uno spazio temporale ribassista iniziato a giugno (dove sono entrato con etf) di 30 settimane,questo nel lungo periodo Secondo me, sta in piedi perchè ws é molto forte. Nel breve, comanda il rosso di 5 ore tutto negativo che ha fatto ieri da area 15935.
Può essere che venerdì sia salito per scaricare le loro opzioni in scadenza. Ora non so se stanno caricando short per dopo BCE o no peró si sembra fiacco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto