Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi indice lo vedo sui 4500 un teste lì lo farà...fino a jackson penso continuerà questo trend fino a 4550 e più...poi il giorno di jackson vediamo dove stanno e agiamo di conseguenza..
ora te stai facendo day trading io non sono capace
un abbraccio..
p.s. forse dax i suoi massimi assoluti gli ha fatti..
per la discesa sarà meglio puntare su quello
oggi indice lo vedo sui 4500 un teste lì lo farà...fino a jackson penso continuerà questo trend fino a 4550 e più...poi il giorno di jackson vediamo dove stanno e agiamo di conseguenza..
ora te stai facendo day trading io non sono capace
un abbraccio..
p.s. forse dax i suoi massimi assoluti gli ha fatti..
per la discesa sarà meglio puntare su quello
Sul dax opero il mattino, al pomeriggio segue ws e non mi piace.
Sul nasdaq ha fatto un inverted hammer a 5 ore e poi ha sempre quei piccoli gaps fatti ieri.
Stiamo a vedere, se testa la trend rialzista valuto l'uscita.
Cmq chi media le entrate sta sbagliando.
linee rosse canale di regressione. Spx ancorato alla mediana. Idealmente vorrei uno sforamento e rientro sotto con attivazione di divergenza RSI 5 prima di aprire short convinti. Nel caso passi e si piazzi sopra short non prima di vedere uno scandaloso ipervenduto. In attesa di Jackson Hole....
gold grafico EOD (ultima candela ieri), sono lungo. Target 1825 (1850 poi) la rottura della compressione della scorsa mi porta li. Sotto 1775 scappo. Mettendo da parte discorso tassi reali, sono costruttivo. Ora sta picchiando sotto la sma 200. Se passa prende area 1825/50 e si tiene la sma 200 come supporto si aprono scenari interessanti. Il triplo minimo poò diventare un bel trampolino di lancio. Il tutto ripeto ignorando incognita tassi.
-oggi ha toccato ancora il canale rialzista
-questa e la V con 2 agoli a 45°,appena passa oltre la trend blu dovrebbe scendere
-alla riga rossa ci sto io (max di settimana scorsa)
-la riga nera e la viola sono 2 chiusure giornaliere di settimana scorsa
-5 onde a scendere e 5 a salire.....
non ci resta che attendere gli eventi
cmq sia si parla di rialzo ma sp ha fatto solo 10 punti sopra il max di settimana scorsa che corrispondono allo 0,25% scarso!