FibMaster
Forumer storico
Buongiorno, la telenovela è finita con la cancellazione dei suoi interventi e nulla sulla mia richiesta di chiusura del mio profilo. Capitolo chiuso.sul giornaliero prossima settimana il target è 4560/4570
sul settimanale ho individuato un altro possibile target ossia 4595, il target è spiegato su grafico..
questo target è interessante perchè un eventuale discesa dopo il suo raggiungimento sarebbe una falsa rottura della trend di lungo dando ancora piu valenza appunto alla eventuale e conseguente discesa.
la cosa ancor piu interessante è lo stesso pattern che si verifico esattamente un anno fa, il 2 settembre, falsa rottura della trend di lungo e poi ribasso del 10%..
l'ho segnato sul grafico con le elissi
che la storia si ripeterà?
c'è da dire che powell ha detto venerdi da jackson che il dato che prenderà in considerazione per un tapering anticipato è il dato sul lavoro che fatalità ci sarà prossima settimana non mi ricordo precisamente il giorno..
che il mercato stia facendo il solito scherzetto ignorando tutte le voci e le news su il possibile tapering ma poi crollare sulla notizia della certezza prossima settimana?
se invece dovesse salire e basta target confermato sui 5000 a dicembre,,
Vedi l'allegato 616418Vedi l'allegato 616421Vedi l'allegato 616421
In aggiunta a cosa scrive buyontherumors, ho notato che sp fa gambe rialzista di 200 punti, se anche questa volta sarà così, allora finiscono a 4545 di sp, future 2 punti in meno. Io ci provo, poi se sui dati farà una fiammata al rialzo questo non lo posso sapere. Saluti