3D libero a tutti, belli e brutti!

FIB...a proposito ...nella vita reale si incontrano tanti "coglioni"...vuoi che nella virtualità non sia lo stesso amplificato? Pensa ...solo che qui hanno spazio i "leoni da tastiera" i quali sono SEMPRE CONTRO qualcuno o qualcosa....perchè non vivono realmente ...
Infatti si parlano tra loro se la cantano e se la dicono!...al grido di "scendiamo in piazza"...ma poi se la fanno addosso!...perchè la virtualità è così..ARREMPANTE ..PIMPANTE e MENTALMENTE SEGAIOLA!!!...oltre che estremamente VIGLIACCA!!
Basta pensare ai NOVAX....fanno i "GHEI" col culo degli altri!

Un saluto mattutino!:)

FIB...a proposito ...nella vita reale si incontrano tanti "coglioni"...vuoi che nella virtualità non sia lo stesso amplificato? Pensa ...solo che qui hanno spazio i "leoni da tastiera" i quali sono SEMPRE CONTRO qualcuno o qualcosa....perchè non vivono realmente ...
Infatti si parlano tra loro se la cantano e se la dicono!...al grido di "scendiamo in piazza"...ma poi se la fanno addosso!...perchè la virtualità è così..ARREMPANTE ..PIMPANTE e MENTALMENTE SEGAIOLA!!!...oltre che estremamente VIGLIACCA!!
Basta pensare ai NOVAX....fanno i "GHEI" col culo degli altri!

Un saluto mattutino!:)
Certo Dino hai capito bene.
Li vorrei vedere con le loro chiacchiere quando il mercato fa così..
E la chiudo qui!

Screenshot_20210903_143858_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

INFATTI!!!
fanno volare parole GROSSE solo qui ...con la tastiera!...poi sono solo infingardi e vigliacchi fino al midollo e non si espongono mai!...perche solo così sanno ESISTERE!!

...e naturalmente non usano MAI la loro foto...perchè sono VIGLIACCHI anche in quel modo!!!...e perchè tutto ciò è VIRTUALE...come il loro modo di essere!!

Io ho fatto trading con 20 fib, ne ho imparato le conseguenze belle e brutte e poi leggo ste persone.... e mi viene solo da ridere!!!
Saluti
proprio perchè hai fatto trading con 20 fib dovresti ricordare ai tuoi lettori che quello che si rischia è tanto e non elogiare i pregi della marginazione tout court.

proprio perchè hai fatto trading con 20 fib dovresti ricordare ai tuoi lettori che quello che si rischia è tanto e non elogiare i pregi della marginazione tout court.
Io non obbligo nessuno a fare come me, ho sempre aiutato gli altri e sono sempre stato paziente con tutti....
Non capisco perché nei forum c'è sempre del rancore con chi la pensa diversamente, se permetti dopo 22 anni di trading sono stufo!

Tra 23 minuti chiude il 4 ore fuori dalla trend nera, se la prox candela non fa un minimo inferiore chiudo lo short. E siccome sono un signore non vengo a mostrare quanti contratti ho aperti da 4543,ma mostro la tecnica che conosco. Lunedì ws chiusa....
Screenshot_20210903_153618_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto