3D libero a tutti, belli e brutti!

Tra 23 minuti chiude il 4 ore fuori dalla trend nera, se la prox candela non fa un minimo inferiore chiudo lo short. E siccome sono un signore non vengo a mostrare quanti contratti ho aperti da 4543,ma mostro la tecnica che conosco. Lunedì ws chiusa....
Vedi l'allegato 617019
per ora i 4520 hanno retto...sembra il solito schema..
oggi dato parecchio inferiore alle stime il tapering anticipato si allontana..

Io non obbligo nessuno a fare come me, ho sempre aiutato gli altri e sono sempre stato paziente con tutti....
Non capisco perché nei forum c'è sempre del rancore con chi la pensa diversamente, se permetti dopo 22 anni di trading sono stufo!
Concordo con Chi ha idee diverse e le esprime tranquillamente senza deridere e senza dare, a chi non la vede come lui, dell'idiota e dire che non capisce un cazzo!...beh..se però succede ciò che ho detto....allora le cose cambiano!.

Comunque..da queste parti "dicono" che non è il caso di andare short ma di tenersi "vispi"...con "little ones shot"...long e short ....Parlo di S&P

In questi ultimi periodi ho lasciato fare ai "robottini"....per motivi che non sto a raccontare..non ho tradato . Ora lo rifaccio ...ma lo rifaccio..su TF piccoli e piccolissimi...Io trado S&P e EU/USD,
Trado long e short in modo contestuale..quindi parlo di CFD

Ecco gli avvertimenti..:) red-line short...e green-line long..Pochi Maledetti e Subito

Immagine 2021-09-03 161155.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto