3D libero a tutti, belli e brutti!

ed ecco il test previsto della mm50 le altre volte è stato il trampolino per nuovi massimi, se si dovesse perdere le macchinette inizieranno a vendere con conseguente l'innalzamento della vola
sotto la mm50 il primo supporto utile sono i 4390..un trend forte..
Vedi l'allegato 618383

aggiunta ennesima freccia verde al test della mm50, le macchinette hanno deciso, ne ignoro il motivo, che questo è il supporto fondamentale del 2021.

se domani indice passa i 4492 addio sogni di gloria per lo short, se poi chiude anche la settimana sopra si cavalca dritti per nuove vette..

SP500-Giornaliero.png

Il fut sp ha fatto il return back al 50% ed è ritornato dentro il canale ribassista.... Difficile per oggi prevedere cosa farà a sentiment delle 11:00 direi 60% ribasso e 40% rialzo.
Oggi molti dati.

aggiunta ennesima freccia verde al test della mm50, le macchinette hanno deciso, ne ignoro il motivo, che questo è il supporto fondamentale del 2021.

se domani indice passa i 4492 addio sogni di gloria per lo short, se poi chiude anche la settimana sopra si cavalca dritti per nuove vette..

Vedi l'allegato 618485
Dario, la mia analisi temporale indica minimo tra il 19 e il 21 settembre,quindi questa è una B e la C romperà i 4425.
Ribadisco che per me dove andrà domani non mi interessa perchè io faccio scalping...quindi non ho alcun interesse a dire su o giú.

Dario, la mia analisi temporale indica minimo tra il 19 e il 21 settembre,quindi questa è una B e la C romperà i 4425.
Ribadisco che per me dove andrà domani non mi interessa perchè io faccio scalping...quindi non ho alcun interesse a dire su o giú.

settembre mese notoriamente ribassista probabile che possa andare ancora un po giù nei prossimi giorni... sotto la mm50 c'è la trend a 4380

Gold non resiste al rialzo dei tassi. Mia recente anaslisi con tanto di grafico in cui ero costruttivo con target almeno 1850 andata in vacca :accordo::-D. Preso micro long controtrend sull'eccesso di breve, se perde zona 1750 ha spazio sotto. Rendimento TNote tornato nella parte alta del laterale da agosto se rompe per me è da longare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto