3D libero a tutti, belli e brutti!

Gold non resiste al rialzo dei tassi. Mia recente anaslisi con tanto di grafico in cui ero costruttivo con target almeno 1850 andata in vacca :accordo::-D. Preso micro long controtrend sull'eccesso di breve, se perde zona 1750 ha spazio sotto. Rendimento TNote tornato nella parte alta del laterale da agosto se rompe per me è da longare.

AUCO e SLVR mi sono andati in stop, per fortuna erano stretti.

Dario, la mia analisi temporale indica minimo tra il 19 e il 21 settembre,quindi questa è una B e la C romperà i 4425.
Ribadisco che per me dove andrà domani non mi interessa perchè io faccio scalping...quindi non ho alcun interesse a dire su o giú.

oggi sta facendo il 4 e ultimo tentativo di rompere la statica in blu
il tempo del ribasso sta scadendo,quindi o lunedì ce lo troviamo sotto per un bel gap down e ritorna dentro il canale ribassista in nero oppure SALIRA'
1631897994444.png

è andato....vediamo le macchinette di buyontherumors come lavorano......vado a cena.

Vedi l'allegato 618704

daniele per ora la mm50 ha tenuto, hanno chiuso proprio sopra, il supporto per ora ha retto.

parlavo anche di un possibile minimo di swing proprio il giorno delle scadenze, guarda anche quanti volumi ieri,,

lunedi abbiamo 3 opzioni che determineranno il prossimo futuro,

1) ripartono dritti su come le altre volte sulla tenuta della mm50 e via nuovi max

2) vanno giu a testare la trend a 4390/4400 ma chiudono in recupero la giornata sopra la mm50 e quindi falsa rottura intraday e poi come nell'ipotesi 1 via per nuovi max

3) finalmente gap down della mm50 e giu a rompere anche la trend sui 4390/4400 e inizio della vera discesa.

se dovessi scegliere un ipotesi conoscendo un po i cani opterei per la 2, come fecero già a giugno falsa rottura della mm50 e poi giorno dopo su ..
SP500-Giornaliero.png

si Dario hai catologato benissimo le 3 opportunità è tutto da vedere,anche l'ipotesi che questa è onda 4 e lunedì parte la 5 per nuovi massimi...però il ciclo a 4 sottocicli presenta il quarto in questo modo:
sembra che calzi perfettamente?

Screenshot_20210918_124950.jpg

Ultima modifica:
cmq io speculo e basta,lunedì se mi apre li sulla freccia vado long e sfrutto l'ipervenduto per un pull back,poi può anche fare anche -5% però ci penserà almeno 1 ora ed io sarò già flat,oppure mi va bene e la risalita sarà potente...chi lo sa.....

ps ora sapete i miei segreti e poi viene qulche celebroleso ad insegnarmi il mestiere! RIDICOLO
1631964165552.png

Buongiorno può il caso Evergrande in Cina innescare un pò di instabilità?

:rolleyes:

vedendo gli attori coinvolti mi vien da dire che ci mette una toppa lo stato cinese...
fossero tutti trader privati andrebbe diversamente.
Però vediamo per il motivo che han limitato il tech potrebbero pure salvare il tutto con perdite per gli istituzionali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto