3D libero a tutti, belli e brutti!

cmq io speculo e basta,lunedì se mi apre li sulla freccia vado long e sfrutto l'ipervenduto per un pull back,poi può anche fare anche -5% però ci penserà almeno 1 ora ed io sarò già flat,oppure mi va bene e la risalita sarà potente...chi lo sa.....

ps ora sapete i miei segreti e poi viene qulche celebroleso ad insegnarmi il mestiere! RIDICOLO
Vedi l'allegato 618789
Insomma se nn sale scende oppure rimane li Cioe è una tripla quindi ci si azzecca x forza Io invece mi gioco il 2 quindi si scende x almeno un 7,% su tt i mercati sino a tt il 15/30 ottobre se nn addirittura prima Ma io nn ci azzecco MAi e quindi giusto x scrivere una cazzata So solo che un 20, % su mercati europeo e nn voglio manco nominare i pagliacci stiamo sulla luna Un saluto a tt

Domani Cina e Giappone sono chiusi quindi coi futures faranno i loro comodi.
La mia previsione è :dopo un piccolo gap down si risale di lune e di Marte poi dopo la fed di mercoledì viene giù ancora.

Domani Cina e Giappone sono chiusi quindi coi futures faranno i loro comodi.
La mia previsione è :dopo un piccolo gap down si risale di lune e di Marte poi dopo la fed di mercoledì viene giù ancora.
settembre è il mese più ribassista dell anno..
dell'entità della discesa settembrina si potranno capire più cose per il futuro..

per ora discesa leggera e controllata..neanche il 3%

Buongiorno a tutti
Solo a livello di curiosità , riporto 3 proiezioni nelle quali mi sono imbattuto , cosa ne pensate?

domani il paniere del dax cambia da 30 a 40 titoli,quindi nessuno sa dove potrebbe andare, perchè nel passato,non possiamo trovare nessun riscontro

nell'incertezza io sono flat ma a fiuto sarei andato long

quindi domani mattina valuto il dafarsi

cmq io speculo e basta,lunedì se mi apre li sulla freccia vado long e sfrutto l'ipervenduto per un pull back,poi può anche fare anche -5% però ci penserà almeno 1 ora ed io sarò già flat,oppure mi va bene e la risalita sarà potente...chi lo sa.....

ps ora sapete i miei segreti e poi viene qulche celebroleso ad insegnarmi il mestiere! RIDICOLO
Vedi l'allegato 618789
Dormite o siete svegli?
Screenshot_20210920_071700.jpg

daniele per ora la mm50 ha tenuto, hanno chiuso proprio sopra, il supporto per ora ha retto.

parlavo anche di un possibile minimo di swing proprio il giorno delle scadenze, guarda anche quanti volumi ieri,,

lunedi abbiamo 3 opzioni che determineranno il prossimo futuro,

1) ripartono dritti su come le altre volte sulla tenuta della mm50 e via nuovi max

2) vanno giu a testare la trend a 4390/4400 ma chiudono in recupero la giornata sopra la mm50 e quindi falsa rottura intraday e poi come nell'ipotesi 1 via per nuovi max

3) finalmente gap down della mm50 e giu a rompere anche la trend sui 4390/4400 e inizio della vera discesa.

se dovessi scegliere un ipotesi conoscendo un po i cani opterei per la 2, come fecero già a giugno falsa rottura della mm50 e poi giorno dopo su ..
Vedi l'allegato 618782

ecco gap down..
vediamo se fanno punto 2 o punto 3..

conta il cash aperto..a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto