FibMaster Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.411 Mi pare proprio la stessa giornata di giovedì scorso.....vediamo se ricalca anche gli orari
buy on rumorse N.1 23 Settembre 2021 #10.412 buy on rumorse ha scritto: la chiave è il backtest della mm50 4435 di indice...il backup test sarà la prova della verità...penso domani Clicca per allargare... eccoci
buy on rumorse ha scritto: la chiave è il backtest della mm50 4435 di indice...il backup test sarà la prova della verità...penso domani Clicca per allargare... eccoci
FibMaster Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.413 Visto Dario, ha fatto una spike per una notizia su Evergrande che evita il default. Vediamo oggi +100 punti dal min di ieri
Visto Dario, ha fatto una spike per una notizia su Evergrande che evita il default. Vediamo oggi +100 punti dal min di ieri
FibMaster Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.414 FibMaster ha scritto: Mi pare proprio la stessa giornata di giovedì scorso.....vediamo se ricalca anche gli orari Clicca per allargare... Ci siamo con l'orario intorno alle 11:30
FibMaster ha scritto: Mi pare proprio la stessa giornata di giovedì scorso.....vediamo se ricalca anche gli orari Clicca per allargare... Ci siamo con l'orario intorno alle 11:30
FibMaster Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.415 Dario ha detto 435, io le 11:30,voi dite dove chiude stasera Ultima modifica: 23 Settembre 2021
FibMaster Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.416 FibMaster ha scritto: Visto Dario, ha fatto una spike per una notizia su Evergrande che evita il default. Vediamo oggi +100 punti dal min di ieri Clicca per allargare... Contraccolpo Evergrande Ahhhjjjahahhhh
FibMaster ha scritto: Visto Dario, ha fatto una spike per una notizia su Evergrande che evita il default. Vediamo oggi +100 punti dal min di ieri Clicca per allargare... Contraccolpo Evergrande Ahhhjjjahahhhh
sosa Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.417 FibMaster ha scritto: Contraccolpo Evergrande Ahhhjjjahahhhh Clicca per allargare... adesso è fallita?
FibMaster ha scritto: Contraccolpo Evergrande Ahhhjjjahahhhh Clicca per allargare... adesso è fallita?
FibMaster Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.418 sosa ha scritto: adesso è fallita? Clicca per allargare... Dicono default da 1 mld di dollari
FibMaster Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.420 GIPI ha scritto: tanto paga lo stato cinese..... Clicca per allargare... Lo stato ha tenuto a galla la borsa. Il problema sta se salta fuori che qualche big banca europea ha perso i soldi!
GIPI ha scritto: tanto paga lo stato cinese..... Clicca per allargare... Lo stato ha tenuto a galla la borsa. Il problema sta se salta fuori che qualche big banca europea ha perso i soldi!