daniele26 Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.431 FibMaster ha scritto: Lo stato ha tenuto a galla la borsa. Il problema sta se salta fuori che qualche big banca europea ha perso i soldi! Clicca per allargare... e ci pensa.... la BCE
FibMaster ha scritto: Lo stato ha tenuto a galla la borsa. Il problema sta se salta fuori che qualche big banca europea ha perso i soldi! Clicca per allargare... e ci pensa.... la BCE
FibMaster Forumer storico 23 Settembre 2021 #10.432 buy on rumorse ha scritto: mm50 asfaltata.. ristanno in sella aspettiamo il close Clicca per allargare... 11 candele a 4 ore verdi? Mmmmmhhhh Vediamo Me ne vo... Buona continuazione
buy on rumorse ha scritto: mm50 asfaltata.. ristanno in sella aspettiamo il close Clicca per allargare... 11 candele a 4 ore verdi? Mmmmmhhhh Vediamo Me ne vo... Buona continuazione
buy on rumorse N.1 23 Settembre 2021 #10.436 mm50 ripres, ripresa la trend di supporto ma sotto la trend discendente di breve e sotto la mm9..cmq è stata una gran reazione
mm50 ripres, ripresa la trend di supporto ma sotto la trend discendente di breve e sotto la mm9..cmq è stata una gran reazione
PILU STATE SERENI 23 Settembre 2021 #10.437 dimenticavo i titoli obblig usa..si sono presi una bella rasata... forse unica nota stonata nella band di oggi
dimenticavo i titoli obblig usa..si sono presi una bella rasata... forse unica nota stonata nella band di oggi
FibMaster Forumer storico 24 Settembre 2021 #10.438 FibMaster ha scritto: Grazie Dino Lo short su sp l'ho chiuso prima, ora guardo il fib perchè il dax pare voglia scendere Forse in serata o domattina Clicca per allargare... Sulla chiusura gap dax ho chiuso grande gain!! Se pull bekka al rialzo tipo 15580 e/o fib 25720 rientro short overnight.
FibMaster ha scritto: Grazie Dino Lo short su sp l'ho chiuso prima, ora guardo il fib perchè il dax pare voglia scendere Forse in serata o domattina Clicca per allargare... Sulla chiusura gap dax ho chiuso grande gain!! Se pull bekka al rialzo tipo 15580 e/o fib 25720 rientro short overnight.
FibMaster Forumer storico 24 Settembre 2021 #10.439 Andate a vedere l'apertura dax fut delle 2 di stanotte.... Gran figli di... Merkel, col Casso che avevo messo lo stop!!
Andate a vedere l'apertura dax fut delle 2 di stanotte.... Gran figli di... Merkel, col Casso che avevo messo lo stop!!
daniele26 Forumer storico 24 Settembre 2021 #10.440 FibMaster ha scritto: Sulla chiusura gap dax ho chiuso grande gain!! Se pull bekka al rialzo tipo 15580 e/o fib 25720 rientro short overnight. Clicca per allargare... stanno a chiude un t+2 inverso potrebbero andare oltre
FibMaster ha scritto: Sulla chiusura gap dax ho chiuso grande gain!! Se pull bekka al rialzo tipo 15580 e/o fib 25720 rientro short overnight. Clicca per allargare... stanno a chiude un t+2 inverso potrebbero andare oltre