Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per curiosità come mai questa domanda?
mini / micro CME spx,ndx, rty gold e zn .... attendo che la sim che uso inizi a trattare i micro Treasury Yield fut che trattano da agosto sul cme, spero si diano una mossa
per curiosità come mai questa domanda?
mini / micro CME spx,ndx, rty gold e zn .... attendo che la sim che uso inizi a trattare i micro Treasury Yield fut che trattano da agosto sul cme, spero si diano una mossa
Entrato alle 15:12 uscito alle 15:30 su sp. Beccato quasi il minimo ed uscito sulla mm a 60 min.
FibMaster rules, da quando ho riririri iniziato coi derivati (fib, dax, maxi e mini e sp) 100% di operazioni in gain.
Vi auguro buona continuazione.
ringrazio te e chiunque metta contenuti con cui possa confrontarmi....
faccio una domada io mi sembra di capir che nessuno qui faccia gold e Tnote, se è cosi evito interventi a riguardo ....
ringrazio te e chiunque metta contenuti con cui possa confrontarmi....
faccio una domada io mi sembra di capir che nessuno qui faccia gold e Tnote, se è cosi evito interventi a riguardo ....
Io non ho mai fatto il gold e note, però ho sviluppato un sistema operativo a tempo che ci prende 8 volte su 10.
Cercate nei miei msg di 10 anni fa.
Buon week end