Ho operato malissimo e sono solo stato molto fortunato.beh da quello che leggo sembra che tu almeno la porti a casa ,per qualcuno la malattia è economicamente letale...
io faccio minus per poi provare l'intimo godimento di non pagare la cresta del 26%beh da quello che leggo sembra che tu almeno la porti a casa ,per qualcuno la malattia è economicamente letale...
Il fut sp fa candele da 30 punti in 5 min..... stare lontani è cosa intelligente.bei volumi sui fut usa ...
Ciao Fib , nn so dove hai longato il fib....io lo avrei fatto ( dato che secondo il tuo metodo oggi avevamo un daily swing, il 6 ottobre) un po' piu' sotto della candela di minimo di ieri e per non piu di 150 tick di gain dato che secondo me la 2a parte del settimanale dovrebbe essere negativa....quindi solo intradayHo operato malissimo e sono solo stato molto fortunato.
Ciao Daniele....per questo lo trado (S&P) su CFD tf1min...con EA....contestualmente long e shortIl fut sp fa candele da 30 punti in 5 min..... stare lontani è cosa intelligente.
Ho longato i 220 e poi fino a 160,quindi quando è andato a 020 ero in perdita.Ciao Fib , nn so dove hai longato il fib....io lo avrei fatto ( dato che secondo il tuo metodo oggi avevamo un daily swing, il 6 ottobre) un po' piu' sotto della candela di minimo di ieri e per non piu di 150 tick di gain dato che secondo me la 2a parte del settimanale dovrebbe essere negativa....quindi solo intraday
SI dopo 18 mesi dal minimo di marzo 2020.Fib secondo te i max dell'anno li abbiamo già visti su fib dax e sp