yevgeny gromov
madre russia
La fortuna è importante nella vita..Ho operato malissimo e sono solo stato molto fortunato.
La fortuna è importante nella vita..Ho operato malissimo e sono solo stato molto fortunato.
io faccio minus per poi provare l'intimo godimento di non pagare la cresta del 26%
vabbè provo a concentrarmi anziché scrivere scemate sul forum. Saluti
Arrivato a target, vediamo se lo vendono o strappa al rialzo.se passa la statica nera,se la Cina non tira fuori qualche brutta storia,domani punta la trend blu in area 4400 e qualcosa
Vedi l'allegato 621259
e pure speditamente .... ora vista l'ampiezza della congestione, a spanne 4290-4365 indice, dovrebbe darci 4430/4440.Arrivato a target, vediamo se lo vendono o strappa al rialzo.
e pure speditamente .... ora vista l'ampiezza della congestione, a spanne 4290-4365 indice, dovrebbe darci 4430/4440.
Ai valori attuali di fut 4394 (circa 4400 indice) saremmo poco meno della proiezione del 61.8% del range. la BB centrale daily è a 4404 e la discendente dai max 3 e 23 settembre è in zona ( dipende un po' come la si tira ) otretutto all'apertura dovremmo trovarci con un RSI 5 sull'orario bello carico.
Morale: per comprare vorrei vedere prima un raffreddadamento dai valori attuali, se strappano proverò a scalpare gli eccessi
Direi che ha forzato al rialzo di ben 25 punti poi ha chiuso sotto,o è una trappola short o a breve si va a fare nuovi minimi sotto i 4280.se passa la statica nera,se la Cina non tira fuori qualche brutta storia,domani punta la trend blu in area 4400 e qualcosa
Vedi l'allegato 621259