Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come previsto,long in apertura,ora sono flat.Alle 14:30 se fa una fucilata sui minimi e poi li tiene entro long,se spara su 200 punti....ci devo pensare....cmq sempre aspetto che si sfoghino e dopo la chiusura della candela a 5 min ho un punto di riferimento su quel prezzo .Se sarò in forma e sveglio faccio,se avrò l'ansia da prestazione non opero.
Psicologia del trading.
Cmq basta essere un po' furbi e ci si accorge che ieri l'hanno buttato su 100 punti per vendere e oggi giù di 100 per comprare...o no?
Sappiate che ci leggono quindi non ho voluto scriverlo prima, ma ora lo sapete per la prossima volta.
Fine delle trasmissioni.
Adios.
Come scritto stamattina ...un po' hanno paura....oppure fanno chiudere gli short.
Io preferisco usare l'analisi tecnica,quindi i dati e le Spikes non fanno per me,mi accontento e cerco di non perdere mai.
Come scritto stamattina ...un po' hanno paura....oppure fanno chiudere gli short.
Io preferisco usare l'analisi tecnica,quindi i dati e le Spikes non fanno per me,mi accontento e cerco di non perdere mai.