Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come scritto stamattina ...un po' hanno paura....oppure fanno chiudere gli short.
Io preferisco usare l'analisi tecnica,quindi i dati e le Spikes non fanno per me,mi accontento e cerco di non perdere mai.
Come scritto stamattina ...un po' hanno paura....oppure fanno chiudere gli short.
Io preferisco usare l'analisi tecnica,quindi i dati e le Spikes non fanno per me,mi accontento e cerco di non perdere mai.
solo culo... o meglio ho dato retta alla sensazione..alle volte in borsa bisogna dare ascolto alle intuizioni..questa salita così ingiustificata pre dato mi dava troppo l idea di inkulata