3D libero a tutti, belli e brutti!

...
Spesso, quando avviene, si tratta di un'ottima occasione

La prima "V" "stagionale" che ho tradato.

Anno 1998, fallisce un Edge Fund, la borsa Hong Kong crolla portandosi appresso tutto il mondo

Coi guadagni mi ci sono comprato la macchina :)

V 1998.jpg

L'ultima "V" "stagionale" la conoscete tutti, quella dell'anno scorso, minimo 13 ottobre :

- ci ho impostato una gestioncina finalizzata ad una piccola rendita per una figlia, quella che porto avanti qui sul forum

mara oggi con un bellissimo cannelone verde con volumi, rompe il rettangolo accumulativo 8.7-10.7 supera le 2 dinamiche ribassiste, ora ha spazio fino alla resistenza statitica a 12,8 che coincide guarda caso con il target del rettangolo... sopra i 12.8 cieli blu.

ma tutto dipende dal bitcoin lei non fa altro che amplificarne i movimenti

per chi fosse entrato oggi sulla mia chiamata quado era intorno a 10 visto la volatilità del titolo consiglio a lv prudenziale di mettere stop in pari cosi dorme tranquillo, e al raggiungimento di area 12,7 di prendere un parziale profitto
Vedi l'allegato 712319
purtroppo ho aperto solo ora il grafico di mara ed ho visto che ha pullbeketto al tic la dinamica ribassista a 11.2, se il bitcoin regge ci scordiamo i 10.8
MARA-Giornaliero.png

Bitcoin Halving 2024​

BTC Halving 2024 date is predicted to transpire on
Friday Apr 26, 2024
Con il prossimo halving che fa' da calamita non escludo un ritorno sui massimi di sempre per fine 2023 inizio 2024 ..

purtroppo ho aperto solo ora il grafico di mara ed ho visto che ha pullbeketto al tic la dinamica ribassista a 11.2, se il bitcoin regge ci scordiamo i 10.8
Vedi l'allegato 712514
Oggi l'ingresso era piu in alto dei 10.8 intorno agli 11--poteva starci vista la debolezza degli indici. Il tuo ragionamento è giusto, e sono rientrato sul titolo - Se Mara dovesse superare i recenti 12.9,potrebbe in breve raggiungere la parte alta del canale a 14,80, concordi?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto