3D libero a tutti, belli e brutti!

peccato nn aver aspettato un altro po
si... ho sbagliato..ma non stavo tranquillo ecco perché non voglio scrivere entrate in realtime perché ho sempre paura che qualcuno mi segue e si possa fare male ..quindi tendo ad anticipare le chiusure. . non voglio responsabilità...cmq alla fine grosso modo li stanno..sp500 non perde nulla....con una vola a 13.5 non fanno altro che scaricare in laterale, per scendere devono far partire la volatilità..vediamo prossima settimana che combinano

ciao

infatti come avevo detto in campana con lo short perché in un trend long è meglio comprare i ritracci che shortare le resistenze....cmq ora sul secondo obbiettivo per chi fosse long e non ha un ottica di lungo periodo liquiderei almeno una parte dei long ...per lo short si può provare con più serenità su questi secondi livelli
Io sto facendo cosi da un anno ma adesso i prezzi sono veramente alti …..

attenzione al bitocin, è in costruzione una bellissima bandiera toro, si attiva alla rottura del canale sopra 27200...poi sopra la mm50 a 27600 volerebbe

la bandiera è lunga 2 mesi quindi perfetta come propellente

il target potrebbe essere pure 50000

ci sono alcuni titoli legatia al bit con buone configurazioni di accumulo...come mara---però massima attenzione perche super speculativi..se parte il bitcoin volano ma vale anche il contrario

BTCUSDXXXX-Giornaliero.png
MARA-Giornaliero.png
MARA-Settimanale.png

attenzione al bitocin, è in costruzione una bellissima bandiera toro, si attiva alla rottura del canale sopra 27200...poi sopra la mm50 a 27600 volerebbe

la bandiera è lunga 2 mesi quindi perfetta come propellente

il target potrebbe essere pure 50000

ci sono alcuni titoli legatia al bit con buone configurazioni di accumulo...come mara---però massima attenzione perche super speculativi..se parte il bitcoin volano ma vale anche il contrario

Vedi l'allegato 712289Vedi l'allegato 712290Vedi l'allegato 712291
tempo di scrivere ed è partito tutto....bitcoin rotta bandiera...aspettiamo chiusura però...e mara +12%..quando ho scritto era appena positiva

tempo di scrivere ed è partito tutto....bitcoin rotta bandiera...aspettiamo chiusura però...e mara +12%..quando ho scritto era appena positiva
Bravissimo Buy on rumorse. Timing a dir poco perfetto. Molti big della finanza, come blackrock, stanno in effetti dando supporto alla scalata del bitcoin.Con una quota piuttosto modesta , ma sono entrato su Marathon. Complimenti.

mara oggi con un bellissimo cannelone verde con volumi, rompe il rettangolo accumulativo 8.7-10.7 supera le 2 dinamiche ribassiste, ora ha spazio fino alla resistenza statitica a 12,8 che coincide guarda caso con il target del rettangolo... sopra i 12.8 cieli blu.

ma tutto dipende dal bitcoin lei non fa altro che amplificarne i movimenti

per chi fosse entrato oggi sulla mia chiamata quado era intorno a 10 visto la volatilità del titolo consiglio a lv prudenziale di mettere stop in pari cosi dorme tranquillo, e al raggiungimento di area 12,7 di prendere un parziale profitto
MARA-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto