buy on rumorse
N.1
ahahaahhahahahah...si ci assomiglia....come ho fatto a fidarmi...che polloe' questo il guru di cui parli?
ahahaahhahahahah...si ci assomiglia....come ho fatto a fidarmi...che polloe' questo il guru di cui parli?
era facile cascarci,e' stato tutto studiato fin dalla ricomparsa sul IO,poi passaggio sul FOL ecc.ecc.ahahaahhahahahah...si ci assomiglia....come ho fatto a fidarmi...che pollo
vediamo come ci arriviamo se su un massimo allora è un ipotesi possibileSaranno questi i driver per lo storno ?
Mercoledì 26 FED
Giovedi' 27 BCE
tilray sta facendo un bel rounding bottom e con le bb belle strette...vediamo se ci fotte pure stavoltavediamo come ci arriviamo se su un massimo allora è un ipotesi possibile
ormai l ho delistata.....t ilray sta facendo un bel rounding bottom e con le bb belle strette...vediamo se ci fotte pure stavolta
hai fatto bene...io fra poco me la fumo direttamenteormai l ho delistata.....
eccoci qua luglio si conferma mese di massimi come pronosticato e sp500 va al tocco della trend superiore del canale rialzista.mara arrivata a tutti i target segnalati,... titolo fantastico...mi ha veramente stupitoVedi l'allegato 713662 pensa se il bit rompe i 32000...
Ciao, sulla stagionalità ho trovato questo :eccoci qua luglio si conferma mese di massimi come pronosticato e sp500 va al tocco della trend superiore del canale rialzista.
direi che l'obbiettivo grafico per luglio è stato colpito in pieno,,
la stagionalità ci dice che agosto ci sarà debolezza e dopo un luglio cosi forte sembra proprio sia cosi..
soprattutto il nasdaq sul settimanale ha bisogno di scaricare l rsi ne ho parlato nei post precedenti, l'ho segnato sul grafico con l'ellisse
a proposito nessuno ha notato che il nasdaq è arrivato al 5% dai max assoluti, proprio un trend short, come no, c'è un mio post qui quando stava a 11000 in cui dicevo che era pronto ad una salita bestiale.
cmq ora mi aspetto un salutare storno e contemporaneo consolidamento anche nell'odine del 5/7 % sp500 potrebbe a 4300
io anticipato un poco le uscite perchè sincermente sono stanco è stato un anno molto duro per me, smascherare un falso guru non è stato facile, però è stata una crescita personale importante.
ora mi prendo un po di pausa tanto il mio pensiero di uno storno anche di 4/5 settimane l'ho espresso.
buone vacanze a tutti, e sempre in campana ai "sola" che il mondo ne è pieno..
Vedi l'allegato 714243Vedi l'allegato 714244
questo grafico è quello che posto io da più di un anno...che fai me lo freghi..Ciao, sulla stagionalità ho trovato questo :
Quando parli di smascherare un falso guru ti riferisci forse a quel mezzo che va su rotaie ? ...