3D libero a tutti, belli e brutti!

eccoci qua luglio si conferma mese di massimi come pronosticato e sp500 va al tocco della trend superiore del canale rialzista.

direi che l'obbiettivo grafico per luglio è stato colpito in pieno,,

la stagionalità ci dice che agosto ci sarà debolezza e dopo un luglio cosi forte sembra proprio sia cosi..

soprattutto il nasdaq sul settimanale ha bisogno di scaricare l rsi ne ho parlato nei post precedenti, l'ho segnato sul grafico con l'ellisse

a proposito nessuno ha notato che il nasdaq è arrivato al 5% dai max assoluti, proprio un trend short, come no, c'è un mio post qui quando stava a 11000 in cui dicevo che era pronto ad una salita bestiale.

cmq ora mi aspetto un salutare storno e contemporaneo consolidamento anche nell'odine del 5/7 % sp500 potrebbe a 4300

io anticipato un poco le uscite perchè sincermente sono stanco è stato un anno molto duro per me, smascherare un falso guru non è stato facile, però è stata una crescita personale importante.

ora mi prendo un po di pausa tanto il mio pensiero di uno storno anche di 4/5 settimane l'ho espresso.

buone vacanze a tutti, e sempre in campana ai "sola" che il mondo ne è pieno..

Vedi l'allegato 714243Vedi l'allegato 714244
aggiungo un pò di astro:
lunedì sera, alle 20:30, luna nuova, ed il 18 s&p ha fatto il max (ce n'è stato uno maggiore il 19, ma ha chiuso sotto il max del 18, anche se per pochissimi punti).
Poi c'è un mio vecchio amore, il siderografo di bradley, che ogni tanto ci prende: per quest'anno, non è andata male (ricordo che non ha polarità, ma segna i punti di inversione)
Infine, per l'at sui time frame più lunghi mi pare che area 4540/50 sia abbastanza tostarella

Dimenticavo...una delle cose che non mi torna é ucg, che avrebbe dovuto toccare 22,4 (ci é andata vicinissimo ma non li ha fatt).
P.s.: notizie di papino? É da un bel pó che non si legge

Dimenticavo...una delle cose che non mi torna é ucg, che avrebbe dovuto toccare 22,4 (ci é andata vicinissimo ma non li ha fatti).
P.s.: notizie di papino? É da un bel pó che non si legge
fatti i 22,4, ed indice ancora forte. Mi pare sia fondamentale la tenuta di area 28600 circa: ogni volta che la tocca prende la scossa e va su

tilray sta facendo un bel rounding bottom e con le bb belle strette...vediamo se ci fotte pure stavolta:d:
sembrano buoni
premarket +14% circa. Graficamente potrebbe aver concluso la fase accumulativa, ma grattiamoci ovviamente, conoscendo il titolo:p

sp500 che vuole seguire al tik la stagionalità e ti spara un altro massimo proprio alla fine di luglio...come dice il grafico..

ma oggi probabile top ed inversione

apertura a razzo e chiusura a cazzo

ciao

riciao a tutti, sul biorario e orario, nostrano ddmax sporco, con shooting confermata, che farebbe presagire ad uno storno....diciamo in primis area 29450/500 sulla verde e area 29250 sulla nera........beccatevi sta bruttura di grafo:);)

Allegati

• grafico.jpg
    grafico.jpg
    5,7 MB · Visite: 71
aggiornamento veloce, gli inidici non vogliono mollare, luglio so conferma ,molto forte

ma su sp500 si sono formate divergenze rsi sul giornaliero che mi fanno ancora protendere per una correzione agostana

se lunedi e martedi tocca 4620 sarebbe un occasione per proavare short cosi come nasdaq se tocca 16000 ovvero le parti alte del canale rialzista

bitcoin potrebbe correggere in area 27500/28000 sarebbe occasione di acquisto perchè penso che romperà su il triangolo con target nel lungo a 50000

SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png
NDX-Settimanale.png
BTCUSDXXXX-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto