3D libero a tutti, belli e brutti!

aggiornamento veloce, gli inidici non vogliono mollare, luglio so conferma ,molto forte

ma su sp500 si sono formate divergenze rsi sul giornaliero che mi fanno ancora protendere per una correzione agostana

se lunedi e martedi tocca 4620 sarebbe un occasione per proavare short cosi come nasdaq se tocca 16000 ovvero le parti alte del canale rialzista

bitcoin potrebbe correggere in area 27500/28000 sarebbe occasione di acquisto perchè penso che romperà su il triangolo con target nel lungo a 50000

Vedi l'allegato 714597Vedi l'allegato 714598Vedi l'allegato 714599Vedi l'allegato 714600
Buone vacanze, Buy on rumorse. Grazie per i tuoi grafici sempre graditi.

proprio mentre stavo chiudendo gli ultimi grafici, per prendermi sta benedetta pausa, casualmente mi capita di vedere il mensile di apple e sono quasi trasalito..

sul mensile ha formato un impiccato sui max assoluti (un po sporco) e l'rsi non ha ancora bucato la trend ribassista..

a vederlo cosi è un grafico che a mio avviso non fa prevedere nulla di buono anzi,,

fatalita il 3 agosto da i dati..

massima attenzione perchè apple comanda tutto e questo grafico non mi piace per niente

mi suggeriscono giustamente anche i volumi bassissimi

potrebbe essere lei il driver della discesa di agosto?

AAPL-Mensile.png

Ultima modifica:
in riferimento alle banche italiane, pochi si sono accorti (forse) che la bce ha azzerato la remunerazione delle riserve obbligatorie.
Il presidente dell'Abi Antonio Patuelli ritiene che questa scelta di azzerare la remunerazione per le banche della riserva obbligatoria costerà a quest'ultime, in maniera eguale a come è stata ed è onerosa la decisione della Bce di rendere costosa la residua liquidità concessa alle banche attraverso ...

Leggi tutto: La BCE azzera la remunerazione delle riserve obbligatorie delle banche (Il Sole24Ore)

ciao a tutti, prima cosa mi scuso per quei grafici riferiti per errore al micro, invece del fibbone che uso solitamente, infatti risultano un poco differenti; detto questo, sull'orario una stella cadente confermata, dovrebbe atterrare sulla rossa in area 29250.......una chiusura decisa sotto la rossa, secondo me, dovrebbe portare sulla celeste, in area 28500 -600 a seconda del tempo che impiega....vedremo. questo è l'orario del fibbone.

Allegati

• orario fibbone.jpg
    orario fibbone.jpg
    3,8 MB · Visite: 115
ciao a tutti, il primo target in area 29250, sulla rossa è arrivato; devo dire che, con la shooting che aveva disegnato, era abbastanza facile da "beccare", il difficile viene per il mio secondo target, ovvero 28500/600.....secondo me una netta chiusura sotto la rossa, dovrebbe riportare il nostrano sulla azzurra che transiterebbe in quella zona, a seconda del timing....ma vedremo.

Allegati

• orario fibbone.jpg
    orario fibbone.jpg
    3,5 MB · Visite: 90
...il movimento che ha fatto, è corretto, infatti sta testando la rossa da sotto, area 250; se non la supera, questo dovrebbe rimettere in moto lo short....
questo e il giornaliero dove si vede meglio

Allegati

• giornaliero.jpg
    giornaliero.jpg
    3,1 MB · Visite: 90
ragazzi, questo è il grafo 60 del fibbone.....si vede perfettamente il tentativo di ritornare sopra la rossa, con ddmax odierno a 330, ma ritorno sotto la rossa.....col movimento che ha fatto, penso che l'arrivo sulla azzurra possa essere più attendibile; vario un poco l'area di arrivo, ovvero 28700-750 tik +/-....ma come dico sempre vedremo.

Allegati

• orariofib.jpg
    orariofib.jpg
    5,1 MB · Visite: 71
I am
ragazzi, questo è il grafo 60 del fibbone.....si vede perfettamente il tentativo di ritornare sopra la rossa, con ddmax odierno a 330, ma ritorno sotto la rossa.....col movimento che ha fatto, penso che l'arrivo sulla azzurra possa essere più attendibile; vario un poco l'area di arrivo, ovvero 28700-750 tik +/-....ma come dico sempre vedremo.
Prendendo tutta la leg da 26 a 29910, un ritracciamento ottimale del 38,2 fino a 28400 area, non implicherebbe chissà quali pericoli per una eventuale ripresa del rialzo, rappresentando anzi una sana correzione: vedremo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto