daniele26
Forumer storico
mi aspetto anch'io una reazione.. ma sembra nn intenzionatosono ancora vivo, ha sfiorato il mio stoploss a 915......
mi aspetto anch'io una reazione.. ma sembra nn intenzionatosono ancora vivo, ha sfiorato il mio stoploss a 915......
Eurostoxx ha rotto il minimo del 8 agosto, non credo che il FIB non si accodi.mi aspetto anch'io una reazione.. ma sembra nn intenzionato
ok, grazie dell'info, infatti il mio obiettivo è area 28750, questo lunghetto era solo un rimbalzo, almeno speravo!!Eurostoxx ha rotto il minimo del 8 agosto, non credo che il FIB non si accodi.
Figurati. Però credo che hai messo un 8 dove andrebbe un 7...ok, grazie dell'info, infatti il mio obiettivo è area 28750, questo lunghetto era solo un rimbalzo, almeno speravo!!
giusto, ......27750, grazie....la vecchiaia è una brutta bestia!!!!!!!Figurati. Però credo che hai messo un 8 dove andrebbe un 7...
Non si parla di corda in casa dell'impiccato...la vecchiaia è una brutta bestia!!!!!!!
oggi gli indici hanno segnato i minimi indicati, anche come tempistica, anche bitcoin che devo ammettere non mi aspettavo ha toccato la parte bassa della bandiera a 27500