3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao a tutti, ieri il giornaliero nostrano ha rotto e poi chiuso sotto la azzurra che reggeva il tutto; come ho già detto, l'arrivo sulla arancio dovrebbe essere cosa fatta, in area, oggi, 27700 (poi verrò smentito spudoratamente); sul giornaliero ho aggiornato con la righetta, anche lì arancio:d:, con target più ambizioso in area 27000, in caso non gli bastasse il primo target.....ma questo lo vedremo in seguito.
60.jpg
giornaliero.jpg

purtroppo succede...
che usi per tradarlo?
io ho questo etc DE000A27Z304, ma ho letto che quoteranno GG00BMTPK874, che dovrebbe essere il primo etf su bitcoin spot in europa (ma non ho ben capito la differenza fra i due)
anche io un etc su fineco... ho visto che segue pedissequamente il bitcoin... senza timedacay e cagate varie... compensa anche loss e gain nel cassetto fiscale come fosse un azione

buon pomeriggio a tutti, prendendo atto che il primo target di area 27700 sulla arancio è arrivato, il fibbastro sta danzando sulla stessa; il punto è cercare di capire cosa vuole fare ;secondo me, dalla lettura dei grafici, mi pare evidente, soprattutto dal giornaliero, che il destino è l'arrivo in area 27000-26950, a seconda del timing. Ulteriore conferma una chiusura decisa oraria sotto la arancio, che al momento sembra indeciso. Ma vedremo in seguito il suo comportamento.
60.jpg
giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto