3D libero a tutti, belli e brutti!

nell'augurarvi buon ferragosto faccio un aggiornamento veloce..

agosto come previsto si è palesato come mese di correzione, ma essendo in un trend long le correzioni servono a formare pattern di continuazione del trend

sp500 al test della mm50 e ha formato la piu classica delle correzioni a bandiera, come già fatto a giungo come si puo vedere dal grafico,
prossima settimana la stagionalità da ancora traccheggio e un minimo leggermente inferiore che coinciderebbe con un bel 4400 che sarebbe poi la piu classica delle correzioni un bel 5% dai max, e poi una bella sparata up l'ultima settimana di agosto con la prosecuzione del trend fino a metà settembre

anche il nasdaq sta correggendo con un pattern di continuazione ossia un cuneo discendete, anche qui potrebbe corregere fino a 14850 che era un target che avevo già dato. l'unica cosa stonata è che si trova già sotto la mm50 ma per il nasdaq non è un grosso problema scavalcarla nuovamente

il bitcoin ha portato le medie tutte sullo stesso punto e questo è indice di un prossimo movimento direzionale molto forte, ovviamente puo essere sia up che down ma essendo inclinate verso l'alto e vista la lunga bandiera toro, la tenuta della trend rsi,mi fanno nettamente prediligere per una rottura all'insù.. bitcoin poi sempre molto tecnico, dal grafico si evincono le correzioni precedenti avvenute con un cuneo discendene e con una bandiera toro ed il conseguente movimento molto forte dovuto alla rottura della resistenza,,

ciao

Ultima modifica:
SP500-Giornaliero.png
NDX-Giornaliero.png
BTCUSDXXXX-Giornaliero.png

ciao a tutti, pare che il nostrano si comporti diversamente da quello che pensavo:rolleyes::confused:, vedremo:d:; il 60 è arrivato al test della gialla, se resisterà, allora potrebbe avvenire ciò che ho scritto venerdì; le alternative le vedremo se dovesse rompere definitivamente la gialla. Ottimo lavoro Buy on rumors, grazie di tenere vivo questo 3d;).
P.S. provo un corto con stop sopra il max di venerdì, se va male poco loss!!! a dopo
60.jpg

riciao strano movimento ma ci sta, con volumi bassi:rolleyes::mmmm:, comunque, resta il fatto che il max di ieri è stato rotto ma di soli 5 tk, praticamente ininfluente...chi mi conosce sa che gli stop li metto 25/30 tik sopra o sotto il livello; quindi per il momento corto ancora in essere, e vediamo......spero che almeno ritesti la rosa sul 60, in area 400.....vediamo

ciao a tutti, il giornaliero nostrano stamane è arrivato al test della azzurra che oggi transita in area 28100:cool:; il volere restare flat a ferragosto, mi è costato caro:rolleyes::wall:.....pazienza!!!parlando di target, raggiunta la azzurra, sul giornaliero oggi sarebbe la terza candela, con min e max decrescenti, se la confermerà. se guardo il 60, con movimenti un pò sopra o sotto alle righette gialle e rosa, mi pare un pochino indecifrabile, per cui attenderemo altri movimenti; la arancio resta sempre in attesa a quota 27750....vedremo
60.jpg
giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto