papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2023 #12.371 avendo tenuto il minimo di stamani, ho provato un lunghetto; rigoroso stop 20/25 tik sotto il minimo attuale......incrocio i "diti"
avendo tenuto il minimo di stamani, ho provato un lunghetto; rigoroso stop 20/25 tik sotto il minimo attuale......incrocio i "diti"
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2023 #12.372 ......se ritestasse la gialla in area 200, mi farebbe contento
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2023 #12.373 sono ancora vivo, ha sfiorato il mio stoploss a 915......
daniele26 Forumer storico 17 Agosto 2023 #12.374 papino58 ha scritto: sono ancora vivo, ha sfiorato il mio stoploss a 915...... Clicca per allargare... mi aspetto anch'io una reazione.. ma sembra nn intenzionato
papino58 ha scritto: sono ancora vivo, ha sfiorato il mio stoploss a 915...... Clicca per allargare... mi aspetto anch'io una reazione.. ma sembra nn intenzionato
GreyBear Forumer attivo 17 Agosto 2023 #12.375 daniele26 ha scritto: mi aspetto anch'io una reazione.. ma sembra nn intenzionato Clicca per allargare... Eurostoxx ha rotto il minimo del 8 agosto, non credo che il FIB non si accodi.
daniele26 ha scritto: mi aspetto anch'io una reazione.. ma sembra nn intenzionato Clicca per allargare... Eurostoxx ha rotto il minimo del 8 agosto, non credo che il FIB non si accodi.
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2023 #12.376 GreyBear ha scritto: Eurostoxx ha rotto il minimo del 8 agosto, non credo che il FIB non si accodi. Clicca per allargare... ok, grazie dell'info, infatti il mio obiettivo è area 28750, questo lunghetto era solo un rimbalzo, almeno speravo!!
GreyBear ha scritto: Eurostoxx ha rotto il minimo del 8 agosto, non credo che il FIB non si accodi. Clicca per allargare... ok, grazie dell'info, infatti il mio obiettivo è area 28750, questo lunghetto era solo un rimbalzo, almeno speravo!!
GreyBear Forumer attivo 17 Agosto 2023 #12.377 papino58 ha scritto: ok, grazie dell'info, infatti il mio obiettivo è area 28750, questo lunghetto era solo un rimbalzo, almeno speravo!! Clicca per allargare... Figurati. Però credo che hai messo un 8 dove andrebbe un 7...
papino58 ha scritto: ok, grazie dell'info, infatti il mio obiettivo è area 28750, questo lunghetto era solo un rimbalzo, almeno speravo!! Clicca per allargare... Figurati. Però credo che hai messo un 8 dove andrebbe un 7...
papino58 alias IL GLADIATORE 17 Agosto 2023 #12.378 GreyBear ha scritto: Figurati. Però credo che hai messo un 8 dove andrebbe un 7... Clicca per allargare... giusto, ......27750, grazie....la vecchiaia è una brutta bestia!!!!!!!
GreyBear ha scritto: Figurati. Però credo che hai messo un 8 dove andrebbe un 7... Clicca per allargare... giusto, ......27750, grazie....la vecchiaia è una brutta bestia!!!!!!!
GreyBear Forumer attivo 17 Agosto 2023 #12.379 papino58 ha scritto: la vecchiaia è una brutta bestia!!!!!!! Clicca per allargare... Non si parla di corda in casa dell'impiccato...
papino58 ha scritto: la vecchiaia è una brutta bestia!!!!!!! Clicca per allargare... Non si parla di corda in casa dell'impiccato...
buy on rumorse N.1 17 Agosto 2023 #12.380 non posso mettere grafico perché in vacanza.... oggi paypal ha fatto nuovo minimo... ha 3 minimi in netta divergenza rsi su tutti e 3 e un cuneo discendere bullish classico grafico da disperazione oltretutto azienda sana che ha appena pubblicato che farà buyback da 5 milardi per me è un ottima occasione di acquisto...
non posso mettere grafico perché in vacanza.... oggi paypal ha fatto nuovo minimo... ha 3 minimi in netta divergenza rsi su tutti e 3 e un cuneo discendere bullish classico grafico da disperazione oltretutto azienda sana che ha appena pubblicato che farà buyback da 5 milardi per me è un ottima occasione di acquisto...