3D libero a tutti, belli e brutti!

buona sera a tutti, e siamo sempre lì, tra area 28000 a 28300 circa; per quanto mi riguarda non ho tanto da dire, nuovo rimbalzo che porterà alla solita are 28250, con probabile estensione a 28400 circa...questa volta faccio riferimento alla viola del 60, anche se non mi convince tanto come l'ho tirata. Il superamento dei 310, secondo me, sarebbe un buon segnale perchè potrebbe iniziare la sequenza di min e max crescenti......inoltre, sul 60, trovo analogia nel movimento che ha fatto tra il minimo dell'8 e il max del 10 agosto,.....ma lo vedremo nei prox giorni. Riciao a tutti.
60.jpg
giornaliero.jpg

oggi gli indici hanno segnato i minimi indicati, anche come tempistica, anche bitcoin che devo ammettere non mi aspettavo ha toccato la parte bassa della bandiera a 27500

ora vediamo se anche la seconda parte andrà bene ossia i target indicati con la freccia
questa è più difficile ma sono fiducioso che parta a molla
partita la molla, come da stagionalità...ora si dovrebbe salire fino a metà settembre....

partita la molla, come da stagionalità...ora si dovrebbe salire fino a metà settembre....
Buongiorno Buy, buongiorno a tutti.
Se posso chiedere; la tua indicazione temporale "fino a metà settembre" nasce da considerazioni statistico-stagionali, da "intuito" personale o altra metodologia (ovviamente non chiedo quale metodo o ragionamento sostenga la tua affermazione: mi interessa solo sapere se è frutto di intuito o di un metodo)?

Buongiorno Buy, buongiorno a tutti.
Se posso chiedere; la tua indicazione temporale "fino a metà settembre" nasce da considerazioni statistico-stagionali, da "intuito" personale o altra metodologia (ovviamente non chiedo quale metodo o ragionamento sostenga la tua affermazione: mi interessa solo sapere se è frutto di intuito o di un metodo)?
metodo... grafico della stagionalità...l ho postato molte volte nelle pagine dietro..

nei trend long funziona molto bene, alle volte talmente preciso che sembra incredibile..

molto meno nei trend short... ma visto che siamo in trend long certificato dalla.croce d'oro è giusto tenerne conto

Molte grazie Buy, molto gentile.
Adesso rifletto sull'asserzione "molto meno nei trend short..."......un Sabato, lontano dai mercati, approfondiremo, se sei dispnibile.
Per adesso, ancora grazie :up:

ciao a tutti, dopo le cose interessanti scritte da buy on rumorse, che ringrazio, provo a dire la mia; dopo l'arrivo in area 28400, come mi aspettavo, il nostrano ha invertito la marcia e, per il momento, ritornare sotto la blu del giornaliero. Sul 60, respinto dall'area e dalla gialla (ho tolto la rosa e sistemato meglio la gialla e vedremo in seguito), attualmente sta testando la azzurra in area 180. secondo me, se rimane a fine giornata sotto la blu del giornaliero, ci potrebbero essere le possibilità di un ritorno sulla verde del 60 a 28000 ed in seguito sulla rosa a 27700. per confermare questo mio pensiero, attenderò la fine della giornata. a dopo
60.jpg
giornaliero.jpg

metodo... grafico della stagionalità...l ho postato molte volte nelle pagine dietro..

nei trend long funziona molto bene, alle volte talmente preciso che sembra incredibile..

molto meno nei trend short... ma visto che siamo in trend long certificato dalla.croce d'oro è giusto tenerne conto
scusa buy, ritieni quindi che si sia conclusa la correzione? Mi era parso di capire che ti aspettavi un rimbalzo fino a metà settembre e poi nuovamente giù. Ho capito male?

Users who are viewing this thread

Back
Alto