3D libero a tutti, belli e brutti!

kraken è spartano ma lo ritengo il meno pericoloso, compro direttamente le cripto

non lo conosco non lo vedo censito in giro
Ne parlano qui

Ne parlano qui
Quotato da un paio di sedute, direi di aspettare e vedere come si comporta rispetto al sottostante

Quotato da un paio di sedute, direi di aspettare e vedere come si comporta rispetto al sottostante
il problema fondamentale è che è un etf (quindi fiscalmente più svantaggioso di un etc) e la quotazione in dollari. Comunque ho chiesto a directa di censirlo. Seguiamolo.
Frattanto butto un occhio a kraken

Ultima modifica:
buon sabato, dopo avere testato area 27000-650, il nostrano ha reagito terminando sui max e disegnando un martelletto; secondo me questo potrebbe essere un rimbalzo, soprattutto se lunedì dovesse rompere i max di ieri, con la conferma dell'hammer, e che dovrebbe portare in un primo tempo in area 28000 sulla gialla del 60, e poi in area 28200-250, sulla blu del giornaliero.
Comunque resta il fatto che lo vedremo da lunedì se tutte queste sono minkiate o meno.Vedi l'allegato 716197Vedi l'allegato 716198
:clapclap::clapclap:

ciao a tutti, grazie Lori per la rima baciata, mi mancava!!!:d::d::d:
tornando al nostrano, ha raggiunto e superato, il target che avevo indicato sabato, e se guardate il 60, in effetti c'era area 300
60.jpg
giornaliero.jpg
della righetta blu. Comunque va bene così; ora che si fa? Se partiamo dal giornaliero, che dovrebbe dare una indicazione più a lungo periodo, potrebbe essere iniziato un recupero, il punto reda capire sino a dove, perchè, se guardiamo il 60, l'arrivo a 300 sulla azzurra potrebbe indicare uno stop. diciamo che se rimane sotto la blu del giornaliero dovrebbe ritornare in area 28000 circa, altrimenti potrebbe ripartire per target più ambiziosi.

ragazzi ho bisogno di aiuto, ho powerdesk, e dopo avere salvato i grafici, vorrei disegnarci qualcosa ma non mi ricordo come si fa.....se qualcuno avesse voglia di scriverlo, sarei grato;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto