3D libero a tutti, belli e brutti!

ma mica lo shorto da un anno...
sui singoli titoli, ci sono azioni su cui in italia ho fatto anche oltre il 500%, ma è inutile parlarne con il senno di poi. Su ucg se entravi in epoca covid avresti fatto il 600%; su eni il 300% al netto di dividendi mostruosi. Eurotech, che pure seguo da un pò, fece da 1 e qualcosa a 10.
per fortuna che sei novellino

ciao a tutti, secondo la mia visione, siamo al dunque, il mio 3.o target, sta per arrivare, ( quadruplo max sporco 530-540), il superamento di questa resistenza dovrebbe dare altro spunto rialzista per altro target in area 28800...ma per ora accontentiamoci di questo, poi vedremo.
60.jpg

ciao a tutti, secondo la mia visione, siamo al dunque, il mio 3.o target, sta per arrivare, ( quadruplo max sporco 530-540), il superamento di questa resistenza dovrebbe dare altro spunto rialzista per altro target in area 28800...ma per ora accontentiamoci di questo, poi vedremo.Vedi l'allegato 721131

Concordo, pure per me li prossimo obj dovrebbe essere a 28800 circa.
Vediamo però in quanto tempo ci arriverà ...

me lo diedi nel 2007/2008, quando feci quasi all in prima che venisse la fine del mondo, pensa un pò :d: Oramai ci sono affezionato
che storia....certo che se ci mettiamo tutti a raccontare i nostri loss sai che viene fuori :-D

pure baffo che ora fa tutto il performante con la scritta da 10k, avra' minus a 4 zeri da recuperare:king:

se ti racconto quanto ho perso su banca italease....ero anche io agli inizi :-R

che storia....certo che se ci mettiamo tutti a raccontare i nostri loss sai che viene fuori :-D

pure baffo che ora fa tutto il performante con la scritta da 10k, avra' minus a 4 zeri da recuperare:king:

se ti racconto quanto ho perso su banca italease....ero anche io agli inizi :-R
Su italease c'ero anche io, tacci loro. Comunque se siamo ancora qui a parlare e tradare, vuol dire che siamo riusciti a raddrizzare la baracca. Conosco gente che é finita davvero male

Users who are viewing this thread

Back
Alto