3D libero a tutti, belli e brutti!

sera a tutti, ammetto di essere un po' indeciso......se guardo il daily del nasdaq, al momento stando sotto alla rialzista blu, non promette nulla di buono; se guardo il nostrano, restando sopra la azzurra, sarebbe un buon segnale verde,; su 60 dopo i ddmin, a 145, e ripartito sino al triplomax a 550, per poi riscendere.....:mmmm::mmmm::mmmm:, quindi al momento resto della view di ieri.
Se sul nasdaq, disegnasse un martello, come pare stia facendo al momento, e se domani la confermasse, allora vedremo. a domani.

60.jpg
giornaliero.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg

va be cmq mi ha appena chiamato la sede legale di MS da new York, gli ho fatto fare un sacco di soldi anche con il bitcon, mi hanno offerto un posto di lavoro ai piani alti, non faccio come baffo io accetto, salutatemo e anche cicoria....

stipendio a 6 zeri abbondanti:d:

ho l'aereo stasera..

ci ai sente
Lo stipendio a 6 zero te lo fanno vedere con il binocolo

pattern ribassita abortito
Questo è il motivo del rialzo :

L'ETF bitcoin spot di BlackRock appare sul sito del Depository Trust and Clearing Corporation con il ticker IBTC

Il tanto atteso ETF bitcoin spot di BlackRock, l'iShares Bitcoin Trust, è apparso in un elenco gestito dalla Depository Trust and Clearing Corporation, che secondo il Nasdaq fornisce servizi di liquidazione, regolamento, custodia e informazione post-negoziazione.

Anche se è ancora in attesa dell'approvazione della Securities and Exchange Commission, insieme ad altri fondi spot bitcoin proposti, il DTCC elenca il ticker del fondo BlackRock come IBTC.

In risposta a questo, il prezzo di bitcoin ha fatto segnare il massimo di oltre un anno, raggiungendo quota 35.000$.

Altra buona notizia
:
La vittoria di Grayscale sulla SEC nel caso Spot Bitcoin ETF viene formalizzata

La Corte d'Appello di Washington ha chiuso il fascicolo su una controversia tra la SEC e Grayscale, con una sentenza definitiva che ordina alla Securities And Exchange Commission di eliminare il suo rifiuto verso la richiesta di conversione del Grayscale Bitcoin Trust in un ETF spot.

La SEC pochi giorni fa ha infatti scelto di non appellarsi a tale sentenza, rendendo la chiusura del caso una formalità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto