3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
non chiedetemi perché ma così a sensazione nio potrebbe aver toccato il fondo ieri....a 4.85 ha scontato tutto il possobile...

se il settimanale si chiudesse con un bel hammer...sopra 6.2 confermerebbe inversione

Screenshot_20240306_164007.jpg
 

buy on rumorse

road to baffo
buy occhio alle miners, se continuano così metto a posto tre generazioni :lol:
purtroppo ho perso il treno amico mio....ero long su clsk a 4 uscio perché nn saliva anzi scese a 3.3 con il bitcon che arrivò a 38 mila a novembre...lo scrissi pure...

la peggio rosicata della mia vita...ne avevo pure parecchie....avrei fatto un gain formidabile sui 12,/14 dove avrei venduto

anche il. bit coin liquidato tutto a 45000 aspettavo storno per rientrare....

si come no
 
purtroppo ho perso il treno amico mio....ero long su clsk a 4 uscio perché nn saliva anzi scese a 3.3 con il bitcon che arrivò a 38 mila a novembre...lo scrissi pure...

la peggio rosicata della mia vita...ne avevo pure parecchie....avrei fatto un gain formidabile sui 12,/14 dove avrei venduto

anche il. bit coin liquidato tutto a 45000 aspettavo storno per rientrare....

si come no
si clsk la migliore, entrato propio su quelli livelli su tre miners :banana:

2023è stato un anno record grazie anche alla cavalcata del fib
 

buy on rumorse

road to baffo
si clsk la migliore, entrato propio su quelli livelli su tre miners :banana:

2023è stato un anno record grazie anche alla cavalcata del fib
se ti avanza qualche soldo passalo a unlui che le tesla mi sa che gli stanno facendo pelo e contro pelo:d:..
lo avvertii pure con un grafico che non mi piacevano più e che erano pericolose...stavamo a 270...
 

Users who are viewing this thread

Alto