3D libero a tutti, belli e brutti!

Nn ti preoccupare Papino, mo arriva qualcuno che ha strette amicizie con MS e sistema tutto:)
sta buono che mi stanno mettendo alla porta, qua non scherzano al primo errore sei fuori.. per fortuna il bitcoin mi cammina...cmq nel fine settimana avevo scritto possibile estensioni anche 4140...abbiamo aggiornato nuovamente i minimi...tutta area intorno a 4180 quindi 4140/4200 è buona per comprare...

sera a tutti, siamo sempre nella stessa situazione di ieri e ieri l'altro; il daily nasdaq, sembra intenzionato a toccare la verde in area 14350, soprattutto se bucasse il minimo dell'altro ieri; il nostrano lo dovrebbe seguire, soprattutto se chiudesse decisamente sotto la azzurra, e bucasse il minimo del 23, per atterrare sulla gialla in area 26600-650.....inoltre, la candela odierna riprende i min e max decrescenti.... vedremo domani.
Vedi l'allegato 722572Vedi l'allegato 722573
nasdaq a 14300, qua dalla grande mela mi chiedono informazioni su di te, gli ho detto che sei uno forte, stanno preparando uno stipendio a 6 zeri pure per te....

oggi la trend ribassista passa a 4150, farà test li speriamo sia il minimo buono, fatto in gap down è meglio, ci sonio divergenze rsi non devono essere annullate

SP500-Giornaliero.png

infine sp500 settimanale abbiamo la classica correzione con 3 minimi, secondo lo schema di bayer, pisciata/cagata-pisciata /cagata-lingua

ovviamente ad essere ottimisti, sono ottimista perchè siamo in un mese ribassista, un mese dove si formano minimi importanti, certo che se eravamo a luglio le cose cambiavano.

mi pare che è anche periodo di chiusura dell'annuale, ma io di cicli non ne capisco nulla sono cose che ho letto in giro
SP500-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto