3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
sera a tutti, siamo sempre nella stessa situazione di ieri e ieri l'altro; il daily nasdaq, sembra intenzionato a toccare la verde in area 14350, soprattutto se bucasse il minimo dell'altro ieri; il nostrano lo dovrebbe seguire, soprattutto se chiudesse decisamente sotto la azzurra, e bucasse il minimo del 23, per atterrare sulla gialla in area 26600-650.....inoltre, la candela odierna riprende i min e max decrescenti.... vedremo domani.
giornaliero.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...piccola considerazione, nasdaq perde circa il 2,5%, mentre il nostrano non è neppure sui minimi; da ciò si potrebbe dedurre che il minimo di 27145, non "deve" essere rotto. i "ciclisti" ci potrebbero aiutare, se qualcuno sa di cicli............
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
...piccola considerazione, nasdaq perde circa il 2,5%, mentre il nostrano non è neppure sui minimi; da ciò si potrebbe dedurre che il minimo di 27145, non "deve" essere rotto. i "ciclisti" ci potrebbero aiutare, se qualcuno sa di cicli............
Nn ti preoccupare Papino, mo arriva qualcuno che ha strette amicizie con MS e sistema tutto:)
 

buy on rumorse

road to baffo
Nn ti preoccupare Papino, mo arriva qualcuno che ha strette amicizie con MS e sistema tutto:)
sta buono che mi stanno mettendo alla porta, qua non scherzano al primo errore sei fuori.. per fortuna il bitcoin mi cammina...cmq nel fine settimana avevo scritto possibile estensioni anche 4140...abbiamo aggiornato nuovamente i minimi...tutta area intorno a 4180 quindi 4140/4200 è buona per comprare...
 

buy on rumorse

road to baffo
sera a tutti, siamo sempre nella stessa situazione di ieri e ieri l'altro; il daily nasdaq, sembra intenzionato a toccare la verde in area 14350, soprattutto se bucasse il minimo dell'altro ieri; il nostrano lo dovrebbe seguire, soprattutto se chiudesse decisamente sotto la azzurra, e bucasse il minimo del 23, per atterrare sulla gialla in area 26600-650.....inoltre, la candela odierna riprende i min e max decrescenti.... vedremo domani.
Vedi l'allegato 722572Vedi l'allegato 722573
nasdaq a 14300, qua dalla grande mela mi chiedono informazioni su di te, gli ho detto che sei uno forte, stanno preparando uno stipendio a 6 zeri pure per te....
 

Users who are viewing this thread

  • Alto