3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao Papino hai voglia
nasdaqgiornaliero.jpg
nasdaqorario.jpg
giornaliero.jpg
di aggiornare?
ciao Piccione, lo faccio volentieri.....okkio però, che le minkiate sono sempre di moda:d:
il daily del nasdaq è rimasto sotto la verde, secondo me, dando ulteriore spinta ribassista; ho disegnato la righetta rossa, che avrebbe target molto ambizioso, in area 13000....ma al momento non la consideriamo. Prendiamo il 60 del nasdaq, ho tirato due righette che non mi dispiacevano, che dicono che l'arrivo in area 14100 sulla blu, non sia un'utopia. Per il nostrano, la chiusura ampia sotto la azzurra, dovrebbe portare in area 26700, la gialla; meglio se con la rottura dei minimi di venerdì e ancora meglio, di giovedi u.s..
rimane da scrivere "vedremo se saranno minkiate":cool::)

VanEck ha aggiornato la domanda per l'ETF Bitcoin spot

VanEck si unisce al gruppo di gestori patrimoniali che hanno aggiornato la domanda per un ETF Bitcoin spot negli Stati Uniti.

L'ondata di documenti modificati potrebbe indicare che i negoziati tra gestori patrimoniali e l’autorità di regolamentazione stanno progredendo.

VanEck ha aggiornato la domanda per l'ETF Bitcoin spot

VanEck si unisce al gruppo di gestori patrimoniali che hanno aggiornato la domanda per un ETF Bitcoin spot negli Stati Uniti.

L'ondata di documenti modificati potrebbe indicare che i negoziati tra gestori patrimoniali e l’autorità di regolamentazione stanno progredendo.

to the moon🌕:d:

CIAO, Papino qua la sensazione generale è di salire ma a me pare che si scenderà, d'altronde le tue linee stamani nn sono state manco sfiorate
ciao Piccione, potrebbe essere, quello che ho scritto ieri sera, ha certe condizioni che al momento non si sono verificate. Sui grafici del nostrano al momento, sta sotto le azzurre; il nasdaq sta combattendo sulla verde, che però ha bucato i max di giovedì e venerdì, che potrebbe essere un segnale long....vedremo.
60.jpg
giornaliero.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto