3D libero a tutti, belli e brutti!

danilo la vedo in parte come te..,allora rotti i 38.5% di fibo, la trend che conteneva i minimi e la mm200 ora si punta al 50% di fibo a 4050, sono a un passo un po piu del 1%...

anche per me il 50% deve essere il ribasso pena un cambio trend,

sono ottimista però su questa tenuta per alcuni motivi, come al solito statistica che punta dopo il golden cross e il superamento del 61.8 di fibo sempre a nuovi max assoluti, e stagionalità che ha come minimo importante ad ottobre anche se fatto prima

poi abbiamo la correzione fatta secondo lo schema di bayer che con un minimo fatto sul 50% avrebbe fatto anche la cosidetta lingua, l'indicatore fear greed in extreme fear, e mi pare che siamo anche in chiusura di sto annuale,

certo che se andiamo sotto il 50% di fibo sono d'accordo con te si andrebbe a 3900 compremettendo tutto il trend e con possibilità nel 2024 di nuovi minimi rispetto al 2022

per ora sono ancora ottimista

Vedi l'allegato 722854Vedi l'allegato 722855Vedi l'allegato 722856
Ottimo, propendo per un rialzo o un laterale fino a dicembre e poi possono anche scendere, bisogna vedere come i mercati reagiscono alla situazione degli ultimi giorni

Ottimo, propendo per un rialzo o un lterale fino a dicembre e poi possono anche scendere, bisogna vedere come i mercati reagiscono alla situazione degli ultimi giorni
questo è lo schema, dei prezzi, a parte che il minimo è sbagliato di 15 giorni, lo schema è identico
Screenshot_20231028_115122.jpg
Screenshot_20231028_115044_Gallery.jpg

il bitcoin mi sta dando soddisfazione, sul giornaliero si è rimesso sopra tutte le medie, che ora sono girate tutte al rialzo e sul settimanale, la divergenza di ottobre 2022 è ancora valida e forte, la resistenza è chiarissima ovvero 32000 la cui rottura porterà vista la configurazione a triangolo rettangolo dritti a 48000.

ora mettiamo qualche titolo che seguo legato al bit, gli ho messi in ordine di dipendenza dal bit dal piu dipendente al meno

clsk non riesce a superare le forti resistenza a 4,4 dove passa anche l mm200, ma se il bitocin romperà in su clsk seguirà e quando romperà il canale ribassista puo arrivare al target indicato con la freccia

hood ha fatto 3 minimi in divergenza rsi netta, questa divergenza per me va tradata,

paypal invece mi ha deluso non è cosi legata al bit, perà è riuscita ad annullare un cuneo discendente da manuale e divergenze su tutti i frame, oltretutto è un azienda molto solida, queste sono le cose a volte inspiegabili che succedono in borsa, se dovesse rientrare nel cuneo per esempio con un ottima trimestrale allora sarà stata una falsa rottura con implicazioni positive, ma ora è meglio starne alla larga poi se succederà vedremo

Vedi l'allegato 722182Vedi l'allegato 722184
il bitcoin invece dimostra grande forza e rompe come auspicavo i 31800 resistenza storica, attivando il. pattern del triangolo rettangolo con target 48000
BTCUSD-Settimanale.png

ciao Papino hai voglia
nasdaqgiornaliero.jpg
nasdaqorario.jpg
giornaliero.jpg
di aggiornare?
ciao Piccione, lo faccio volentieri.....okkio però, che le minkiate sono sempre di moda:d:
il daily del nasdaq è rimasto sotto la verde, secondo me, dando ulteriore spinta ribassista; ho disegnato la righetta rossa, che avrebbe target molto ambizioso, in area 13000....ma al momento non la consideriamo. Prendiamo il 60 del nasdaq, ho tirato due righette che non mi dispiacevano, che dicono che l'arrivo in area 14100 sulla blu, non sia un'utopia. Per il nostrano, la chiusura ampia sotto la azzurra, dovrebbe portare in area 26700, la gialla; meglio se con la rottura dei minimi di venerdì e ancora meglio, di giovedi u.s..
rimane da scrivere "vedremo se saranno minkiate":cool::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto