Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
riprendo il msg. di prima, e devo dire che al momento mi stanno dando ragione, soprattutto se guardo il 60 che è stato fermato dalla azzurra disegnando una DCC, da lì e partito il ribasso.....vedremo se e dove si fermerà..... Vedi l'allegato 722791
ciao Piccione, lo faccio volentieri.....okkio però, che le minkiate sono sempre di moda
il daily del nasdaq è rimasto sotto la verde, secondo me, dando ulteriore spinta ribassista; ho disegnato la righetta rossa, che avrebbe target molto ambizioso, in area 13000....ma al momento non la consideriamo. Prendiamo il 60 del nasdaq, ho tirato due righette che non mi dispiacevano, che dicono che l'arrivo in area 14100 sulla blu, non sia un'utopia. Per il nostrano, la chiusura ampia sotto la azzurra, dovrebbe portare in area 26700, la gialla; meglio se con la rottura dei minimi di venerdì e ancora meglio, di giovedi u.s..
rimane da scrivere "vedremo se saranno minkiate"
ciao Piccione, potrebbe essere, quello che ho scritto ieri sera, ha certe condizioni che al momento non si sono verificate. Sui grafici del nostrano al momento, sta sotto le azzurre; il nasdaq sta combattendo sulla verde, che però ha bucato i max di giovedì e venerdì, che potrebbe essere un segnale long....vedremo.
ciao Piccione, potrebbe essere, quello che ho scritto ieri sera, ha certe condizioni che al momento non si sono verificate. Sui grafici del nostrano al momento, sta sotto le azzurre; il nasdaq sta combattendo sulla verde, che però ha bucato i max di giovedì e venerdì, che potrebbe essere un segnale long....vedremo. Vedi l'allegato 723035Vedi l'allegato 723036Vedi l'allegato 723037