3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

ilbiondo16

Forumer storico
4150 fatti...nasdaq praticamente pure 14140... ho dato l'ordine di comprare forte ...piccio' io ti ho avvertito....


La discesa degli indici USA ha fatto parecchia strada, abbattendo supporti importanti. Sia SP500 (saldo filale a -1,43%) che Nasdaq100 (peggior seduta del 2023 con -2,47%) hanno violato i minimi di ottobre. SP500 ha ovviamente bucato di nuovo la media mobile a 200 sedute e fornito un segnale di continuazione ribassista che, se non verrà smentito con un immediato e convincente recupero, potrebbe portarlo a raggiungere l’obiettivo grafico compreso nell’area tra 4.100 e 4.050. Nasdaq100 sembra avere la possibilità di scendere fino a testare la media mobile a 200 sedute, che ora passa da quota 13.900.
 

buy on rumorse

road to baffo
infine sp500 settimanale abbiamo la classica correzione con 3 minimi, secondo lo schema di bayer, pisciata/cagata-pisciata /cagata-lingua

ovviamente ad essere ottimisti, sono ottimista perchè siamo in un mese ribassista, un mese dove si formano minimi importanti, certo che se eravamo a luglio le cose cambiavano.

mi pare che è anche periodo di chiusura dell'annuale, ma io di cicli non ne capisco nulla sono cose che ho letto in giro
Vedi l'allegato 722624
hanno fatto la lingua
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, al momento, dal mio punto di vista non è cambiato nulla, il daily nasdaq sta testando la verde da sotto in area 14300, il 60 nostrano la rossa e ha fatto i recenti max in divergenza; quindi questi rimbalzi, sono occasioni per shortare, almeno finchè non cambierà qualcosa.
60.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto