3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
qualche giorno fa qualcuno ma non mi ricordo chi mi chiese di pypl e gli dissi che era un cesso, poichè mi fregò quando ruppe il cuneo sul mensile con divergenza rsi dando un mega segnale up ma ritornò indietro, e per mesi ancora latitava su questi livelli non partecipando al rialzo del nasdaq e agli altri titoli fintech--

ora però sembra che ci stia riprovando, si è riportato sopra il cuneo discendete e sopra lamm200 e sta disegnado un testa e spalle rialzista con target 82 dollarozzi...

la cosa piu interessante è che la mm50 sta finalmente girando al rialzo e se continua cosi nei prossimi giorni ci potrebbe essere il golden cross che sancirebbe la fine di questo estenuante down trend

le medie veloci inoltre sono di nuove in posizione esplosiva

a questo punto il long si puo provare..lo stop andrebbe messo sotto la spalla destra a 56, un po bassino, altrimenti sotto la mm50 sotto 60euro..

la conferma del long si avrebbe sopra i 65 cmq sembra pronta per partire al rialzo

PYPL-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
per me meta è arrivata ....area 520
meta come nvidia.... ha fatto il max proprio sulla trend mensile di lunghissimo periodo che avevo evidenziato.,,

ora anche le, come mi aspettavo i ha fatto il rimbalzo proprio vicino al 61,8 di fibo e andando sotto il minimo della doji sul settimanale attivandola

sul mensile se non si riprende sta disgnando una pericolosa stella cadente

cmq come per nvidia short confermato
 

Allegati

  • META-Giornaliero.png
    META-Giornaliero.png
    44,1 KB · Visite: 26
  • META-Mensile.png
    META-Mensile.png
    46,1 KB · Visite: 28

valgri

Valter : Born in 1965
qualche giorno fa qualcuno ma non mi ricordo chi mi chiese di pypl e gli dissi che era un cesso, poichè mi fregò quando ruppe il cuneo sul mensile con divergenza rsi dando un mega segnale up ma ritornò indietro, e per mesi ancora latitava su questi livelli non partecipando al rialzo del nasdaq e agli altri titoli fintech--

ora però sembra che ci stia riprovando, si è riportato sopra il cuneo discendete e sopra lamm200 e sta disegnado un testa e spalle rialzista con target 82 dollarozzi...

la cosa piu interessante è che la mm50 sta finalmente girando al rialzo e se continua cosi nei prossimi giorni ci potrebbe essere il golden cross che sancirebbe la fine di questo estenuante down trend

le medie veloci inoltre sono di nuove in posizione esplosiva

a questo punto il long si puo provare..lo stop andrebbe messo sotto la spalla destra a 56, un po bassino, altrimenti sotto la mm50 sotto 60euro..

la conferma del long si avrebbe sopra i 65 cmq sembra pronta per partire al rialzo

Vedi l'allegato 733773
Ciao ,su Paypal su tf 4 ore ho un segnale buy dal 12 Marzo ...

PYP.png
 

buy on rumorse

road to baffo
tesla ha un sentiment veramente negativo orami viene schifata da tutti, pero ieri a a 160.5 ha toccato un bel supporto, da qua puo rimbalzare bene.

se buca qua va si fa un' altro -10 e va a chiudere il gap a 146

nio non aveva i volumi per rompere i 6.3 ed ha ritracciato solo che lo sta facendo troppo, ora si deve fermare e ripartire, spero stia formando la spalla destra di un HS

nvidia finita l' esuberanza si sta comportando da manuale dell' AT...shooting star sul settimale, rimbalzo preciso sul 61.8 di fibo con relativa formazione sul giornaliero di un 123 high di ross che verrà confermato con la rottura del punto 2 o negato con la rottura del punto 3 ma la shooting star fa ben sperare per un ribasso che se attivato puo arrivare a chiudere il gap a 690

Vedi l'allegato 733688Vedi l'allegato 733689Vedi l'allegato 733690
tesla sente il supporto individuato effettuando un secondo test, da qui puo partire rimbalzo grazie anche alle prime divergenze rsi, con target la mm21e la chiusra gap sui 187, se buca qui però va dritta a 146
TSLA-Giornaliero.png
 

tfabiomblack

Nuovo forumer
meta come nvidia.... ha fatto il max proprio sulla trend mensile di lunghissimo periodo che avevo evidenziato.,,

ora anche le, come mi aspettavo i ha fatto il rimbalzo proprio vicino al 61,8 di fibo e andando sotto il minimo della doji sul settimanale attivandola

sul mensile se non si riprende sta disgnando una pericolosa stella cadente

cmq come per nvidia short confermato
Ciao. Non riesco a vedere questa trend mensile su Nvidia. Scusa se ti faccio perdere tempo....Grazie
 

buy on rumorse

road to baffo
non c'è... forse mi sono espresso male...metà come nvidia inteso che hanno fatto un massimo importante e che ora stanno formando dei pattern simili che sembrano sancire l'esaurimento dle trend...

la trend mensile c'è solo su meta
 

Users who are viewing this thread

Alto