3D libero a tutti, belli e brutti! (172 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
enph entrato lo stop in pari qualche seduta fa...questo avevo detto che insieme a pltr coin e tesla aveva la migliore configurazione grafica..

bene la discesa di enph dimostra per l'ennesima che la borsa va dove decide lei e non dove vogliamo noi, come dico sempre mai innamorarsi di una posizone e tenere sempre la mente aperta...

dopo se mi va di aprire la piatta forma spiego il motivo che mi ha indotto a chiudere la metà a 137.2 ecc ecc
i falsi break down valgono sia per i supporti che le resistenze, e sono pattern molto potenti,,

enph aveva rotto in open una resistenza importantissima, ma quando ho visto che stava per chiudere sotto ho preferito liquidare la meta della posizione e passare lo stop in pari sull'altra metà, perchè se fosse stata una rottura fake il titolo sarebbe sceso di brutto, e cosi è stato..

solita lezione, la borsa non va dove vogliamo noi, dobbiamo solo seguirla e stare attenti ai segnali che ci lancia, senza mai imprecare del perchè non ha realizzato un pattern o del perchè è salita o scesa troppo

ENPH-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto