3D libero a tutti, belli e brutti! (202 lettori)

Scusa il disturbo un parere da Buy on rumorse e possibile valutare un ingresso su Tilray a questi prezzi? Grazie e ringrazio in anticipo se vorrai rispondere.
 

buy on rumorse

road to baffo
pltr dopo averle vendute giovedi quasi sul massimo non ho proprio resistito a ei prenderle il giorno dopo a piu 2 dollari in meno sul back test della ribassita, queste vorrei portarle fino a 29/30 sul 61,8 di fibo

tesla sto entrando ed uscendo da 2 settimane, non va bene,,ha semplicemente un comportamento laterale che induce a pensare un momento che salga ed un momento che scenda...lunedi le riprendo e mi cascasse la mano le tengo fino allo stop loss o al take profit,,

piu guardo il grafico e piu la vedo veramente in alto, sbaglierò ma la famosa sensazione è ancora forte,,,ha una compressione sul settimanale che se parte spacca tutto

PLTR-Giornaliero.png
TSLA-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
baffo sai quale è il problema e che lo vediamo in troppi sto 90/100 mila...se vai su tweeter tutti con quel grafico... non ho più visto un grafico ribassista....prima del movimento 30/70 mila ce ne erano tanti in giro che davano il bit a 6000
oggi btc 62k

oltre all'AT è molto importante l'esperienza...l'esperienza è fondamentale in tutti i tipi di lavoro ed essendo il trading un vero e proprio lavoro l'esperienza anche qui è fondamentale.

L'esperienza ci insegna che quando il mercato è troppo confidente bisogna drizzare le antenne..
e vedere su twitter il 100% dei trader dare il bit a 150000 senza uno dico uno che postasse un grafico ribassista mi ha fatto riflettere e prendere una pausa sul settore btc anche se anche io stesso vedendo il grafico lo vedevo pronto a rompere I 72000

ora a 62000/60000 deve costruire la spalla destra dell HS con target 88000...

non deve andare però sotto 60k
 
prossimo incremento btc sulla 200 a 58000, poi ci sarebbero i 46000 50% fibo (ci è sempre andato i precedenti halving), aggiornamento sul mio topic fol :cool:

sulla 200 del bit vedo se rientrare sulle miners
 

Users who are viewing this thread

Alto