Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
senza bisogno di T+9 -5 x8...di inversi...di cicli...di gann di set up astro ..basta prendere un semplice grafico della stagionalità dell'anno elettorale...si trova a gratis su X senza bisogno di pagare abbonamenti regali ai vari guru maestri ecc ecc.
sto grafico da poveracci ha preso il massimo a metà luglio il minimo l'8 agosto e ora il massimo a metà settembre...
l ho postato un mese fa...
ora visto che siamo arrivati un po troppo tirati all evento di domani è probabile un sell on news e poi ripresa del trend rialzista, come il. grafico vuole...
Tesla ritorna nei pressi dei 235 e torna indietro, se è valido il principio che ogni volta che una resistenza è attaccata diventa + debole forse al prossimo tentativo cè la farà ...
Buona sera a tutti già messo stop a a2292 vediamo dove arriva mi piacerebbe un 2800
Domani però giornata catartica
Grazie buy per la dritta sulle cripto
quello che penso succeda l ho scritto..domani probabile ath e poi giù ..siamo arrivati troppo tirati.. il ribasso dei tassi sembra già essere scontato dal mercato...
un ritraccio e sano consolidamento per poi riprendere la via al rialzo...questo per gli indici..
sto grafico da poveracci ha preso il massimo a metà luglio il minimo l'8 agosto e ora il massimo a metà settembre...
l ho postato un mese fa...
ora visto che siamo arrivati un po troppo tirati all evento di domani è probabile un sell on news e poi ripresa del trend rialzista, come il. grafico vuole...
Tesla ritorna nei pressi dei 235 e torna indietro, se è valido il principio che ogni volta che una resistenza è attaccata diventa + debole forse al prossimo tentativo cè la farà ...