3D libero a tutti, belli e brutti! (5 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
La gufata della leggenda ha colpito Tesla ...


TSLA.png
 

buy on rumorse

road to baffo
il movimento di ieri e l'altro ieri sembrava inequivocabile su tesla 2 candele piene che avevano rotto resistenze statiche dinamiche portanto il titolo sopra l'ultima media la mm50... il movimento amazza short in controtrend che mi aspettavo.

ed invece oggi ha piazzato questa candela pazzesca un -8 che ha negato tutto il movimento disegnando un corvo nero bruttissimo, anche sul settimanale ha disegnato una candela oscena

la perdita dei 210 porterebbe il titolo a ritestare per l'ennesima volta la mm200 a 202/203...la candela di oggi non mi piace per nulla, anche perchè fatta senza un apparente motivo e contro ogni previsione grafica

sotto i 210 smezzerà la posizione

TSLA giornaliero.png
TSLA settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
pypl a target sulla parte alta del canale..ora possibile ritraccio ma dovrebbe essere partito il long di lungo perchè ha finalmente rotto la ribassita sul settimanale
possibile back test a 68, la cui tenuta e ripartenza sancirà il long di lungo

Vedi l'allegato 745286Vedi l'allegato 745286Vedi l'allegato 745288
ecco pypl target 74 e ora il ritest di cui scrivevo a 68,, prossima settimana la vecchia ribassista passa prorpio li...a 74 ne ho vendute la meta con quel cash ho preso sofi a 7

PYPL gioranliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
sp500 pensavo bastasse il 38.2 di fibo invece andranno al 50% a 5390 dopo a 5330 il 61,8 di fibo, a 5360 c'è il back test della ribassita brekkata, finchè stiamo sopra è ritraccio e ne sono sempre convinto
SP500 gioraliero.png
NDX giornaliero.png


nasdaq gia sul 61,8 di fibo
 

magneto

Forumer attivo
Buona sera solo il Nasdaq è arrivato al61.8 sp dow sono al 38 idem per i giapponesi , e tedeschi italiani appena sforato il 23 o recupera il Nasdaq oppure sprofondano gli altri.
 

buy on rumorse

road to baffo
Buonasera sera solo il Nasdaq è arrivato al61.8 sp dow sono al 38 idem per i giapponesi , e tedeschi italiani appena sforato il 23 o recupera il Nasdaq oppure sprofondano gli altri.
per me quello che comanda sempre è solo uno. ossia sp500...nasdaq ne amplia i movimenti..
il. nostro non conta una cippa..

sp500 ha supporti molto importante ora 5390 5360 e 5330...se fossi short li chiuderei o cmq smezzeri perché lo short è ancora un operazione contro il trend principale
 

magneto

Forumer attivo
per me quello che comanda sempre è solo uno. ossia sp500...nasdaq ne amplia i movimenti..
il. nostro non conta una cippa..

sp500 ha supporti molto importante ora 5390 5360 e 5330...se fossi short li chiuderei o cmq smezzeri perché lo short è ancora un operazione contro il trend principale
Sicuro ma se alle big tech non gli si rizza più ne risentirà anche sp
 

Users who are viewing this thread

Alto