quello che penso succeda l ho scritto..domani probabile ath e poi giù ..siamo arrivati troppo tirati.. il ribasso dei tassi sembra già essere scontato dal mercato...Non è escluso che entro domani sera liquido vediamo come ci arrivano
Perché alcuni potrebbero pensare è troppo semplice, se fosse così semplice guadagnerebbero tutti ... E sotto certi aspetti hanno anche ragione però... tant'è ...sto grafico da poveracci ha preso il massimo a metà luglio il minimo l'8 agosto e ora il massimo a metà settembre...
l ho postato un mese fa...
ora visto che siamo arrivati un po troppo tirati all evento di domani è probabile un sell on news e poi ripresa del trend rialzista, come il. grafico vuole...
visto che il grafico da poverelli e sempliciotti del tradong ci ha preso fino ad ora perché non seguirlo ancora?...
se incomincia la narrazione dei robot umanoidi..Tesla ritorna nei pressi dei 235 e torna indietro, se è valido il principio che ogni volta che una resistenza è attaccata diventa + debole forse al prossimo tentativo cè la farà ...
questa mi piace bravo mi mancavaSarà cosi' anche questa volta ?
Vedi l'allegato 746959
La Fed ha tagliato i tassi con S&P500 vicino ai massimi storici in 20 volte degli ultimi 75 anni.
Se si guarda a queste statistiche mostrano che un anno dopo S&P 500 si è trovato a livelli più alti in tutti e 20 i casi presi in esame, con un rendimento medio di circa il 10%.