3D libero a tutti, belli e brutti!

Tesla ritorna nei pressi dei 235 e torna indietro, se è valido il principio che ogni volta che una resistenza è attaccata diventa + debole forse al prossimo tentativo cè la farà ...

Buona sera a tutti già messo stop a a2292 vediamo dove arriva mi piacerebbe un 2800 😀
Domani però giornata catartica
Grazie buy per la dritta sulle cripto

Non è escluso che entro domani sera liquido vediamo come ci arrivano
quello che penso succeda l ho scritto..domani probabile ath e poi giù ..siamo arrivati troppo tirati.. il ribasso dei tassi sembra già essere scontato dal mercato...

un ritraccio e sano consolidamento per poi riprendere la via al rialzo...questo per gli indici..

per il btc non lo so se ritraccera' perché al contrario degli indici ha già fatto il percorso di ritracciamento e consolidamento

sto grafico da poveracci ha preso il massimo a metà luglio il minimo l'8 agosto e ora il massimo a metà settembre...

l ho postato un mese fa...

ora visto che siamo arrivati un po troppo tirati all evento di domani è probabile un sell on news e poi ripresa del trend rialzista, come il. grafico vuole...

visto che il grafico da poverelli e sempliciotti del tradong ci ha preso fino ad ora perché non seguirlo ancora?...
Perché alcuni potrebbero pensare è troppo semplice, se fosse così semplice guadagnerebbero tutti ... E sotto certi aspetti hanno anche ragione però... tant'è ...

Sarà cosi' anche questa volta ?

1726600493243.png

La Fed ha tagliato i tassi con S&P500 vicino ai massimi storici in 20 volte degli ultimi 75 anni.

Se si guarda a queste statistiche mostrano che un anno dopo S&P 500 si è trovato a livelli più alti in tutti e 20 i casi presi in esame, con un rendimento medio di circa il 10%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto