3D libero a tutti, belli e brutti!

avevo scritto anche che oggi poteva essere l ultima occasione per entrare long sui miners ..I minimi fatti qualche minuto dopo l'open sono stati comprati e i miners hanno già recuperato in media un 4/5%...

ora per ci crede è ora di incrociare le dita e "SPERARE "che nei prossimi giorni parta la bull run
Letto questa...ho investito 3€ nel SuperEnalotto

Sarà cosi' anche questa volta ?

Vedi l'allegato 746959

La Fed ha tagliato i tassi con S&P500 vicino ai massimi storici in 20 volte degli ultimi 75 anni.

Se si guarda a queste statistiche mostrano che un anno dopo S&P 500 si è trovato a livelli più alti in tutti e 20 i casi presi in esame, con un rendimento medio di circa il 10%.
contrasta con questa visone... che è quella che mi fa più preuccupare...ottimo ci voleva..
Screenshot_20240917_215430_Chrome.jpg

@buy on rumorse : nonostante il buon rialzo di Btc le CLSK e COIN hanno performance deludenti , non trovi ? ::
giusta osservazione clsk si infatti non l ho presa.... ho preso iren wulf mara e coin..

ho studiato attentamente tutti i grafici dei miners e al netto dei sali e scendi quotidiani che sembrano incomprensibili hanno bene o male tutti la stessa configurazione grafica... con le stesse % di salita e discesa... solo clsk ha dimostrato più debolezza da maggio in poi facendo massimi e minimi più bassi rispetto agli altri miners...ma questo lo avevo notato già appunto a maggio e lo avevo scritto qui sul forum..

coin non è proprio un miners e la rottura dei 195 è stata terrificante per il titolo e hai ragione sta sottoperformando ma sta facendo base tra 150 e 160...se riparte il. btc anche lei salirà..

come vedi ho preferito non puntare su un unico miners ma diversificare un po..

e pensare che clsk era il. mio preferito...cmq non è che ha sottoperfromato così nettamente gli altri e anche lei parteciperà al rialzo se sto quazzo de brc andrà a 90/100k

Avvisate il coyote
giusta osservazione clsk si infatti non l ho presa.... ho preso iren wulf mara e coin..

ho studiato attentamente tutti i grafici dei miners e al netto dei sali e scendi quotidiani che sembrano incomprensibili hanno bene o male tutti la stessa configurazione grafica... con le stesse % di salita e discesa... solo clsk ha dimostrato più debolezza da maggio in poi facendo massimi e minimi più bassi rispetto agli altri miners...ma questo lo avevo notato già appunto a maggio e lo avevo scritto qui sul forum..

coin non è proprio un miners e la rottura dei 195 è stata terrificante per il titolo e hai ragione sta sottoperformando ma sta facendo base tra 150 e 160...se riparte il. btc anche lei salirà..

come vedi ho preferito non puntare su un unico miners ma diversificare un po..

e pensare che clsk era il. mio preferito...cmq non è che ha sottoperfromato così nettamente gli altri e anche lei parteciperà al rialzo se sto quazzo de brc andrà a 90/100k
Allora Buy beato te che sei sempre dal lato giusto

Interessante. Se ho ben capito ad ogni tasso della fed è seguito un mini rally di 3.5 settimane? E poi un crash?
non sempre è avvenuto in 2 casi 2000 e 2007 e secondo l autore ci sono molte similitudini grafiche/temporali/ inversione yeld ecc ecc che lasciano presagire un crollo dopo appunto un piccolo rally..

invece valgri ha postato un altro interessantissimo grafico che invece in molti altri casi quando il taglio dei tassi è avvenuto su un top del mercato questo ha portato ad un aumento del corso azionario molto più sostenuto

non sempre è avvenuto in 2 casi 2000 e 2007 e secondo l autore ci sono molte similitudini grafiche/temporali/ inversione yeld ecc ecc che lasciano presagire un crollo dopo appunto un piccolo rally..

invece valgri ha postato un altro interessantissimo grafico che invece in molti altri casi quando il taglio dei tassi è avvenuto su un top del mercato questo ha portato ad un aumento del corso azionario molto più sostenuto
La variabile piu' importante che va considerata nel" mio grafico " e che probabilmente oggi ci sono situazioni di estremo pericolo in giro per il mondo che sono differenti da quelle presenti negli ultimi 75 anni e che proprio ieri i mercati americani hanno toccato nuovi massimi assoluti un giorno prima della decisione della Fed ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto