3D libero a tutti, belli e brutti!

il discorso è sempre lo stesso ma uno da 20000 a 35000 con 15000 punti a disposizione per entrare proprio a 35100 ossia lo dovrebbe fare?

come sto dicendo da giorni in questo preciso istante a 35300 tutti i long il 100% è in gain perciò chi ha paura può uscire dal mercato e rimanere alla finestra.. il problema è di chi é short che ora al 100% è in loss e se ora decide di uscire lo potrà fare solo in perdita...

sono d'accordo con il periodo correttivo ma se ben ti ricordi lo scorso anno il massimo si fece a febbraio e se ti dico che prossima settimana rompono i 35.500 poi vanno a fare il max a 37k e poi a marzo nel periodo di flessione lo usano per fare back test del 35500 per poi ripartire al rialzo?

questo che ti ho appena descritto è uno schema che troviamo spesso nelle rotture delle resistenze...
Figurati Buy, io nn mi investo più da anni su mercato italiano. Lo guardo si,a nn investo. Già allora parlavamo di mercati e titoli oltreoceano e li sono rimasto con gli investimenti. Per un pour parler ci siamo ritrovati a parlare del mib

Figurati Buy, io nn mi investo più da anni su mercato italiano. Lo guardo si,a nn investo. Già allora parlavamo di mercati e titoli oltreoceano e li sono rimasto con gli investimenti. Per un pour parler ci siamo ritrovati a parlare del mib
si infatti...adesso esempio su sp500 la situazione è poco chiara sembra che vogliano fare almeno un altro minimo...

cmq con trump che parla di annettere il Canada è normale ci sia un minimo di nervosismo...

io sinceramente ora sono fuori dal mercato americano ho solo 2 titoli speculativi che non sono legati all'indice..e ho un esposizione sul mercato cinese per ora in sofferenza...

a proposito ti ricordi quando invece privato ti suggerivo il. settore quantistico ? purtroppo l ho fatto 1 anno prima che partisse l incredibile corsa degli ultimi 3 mesi..hanno fatto x 10...io purtroppo ero fuori spero invece che te abbia fatto qualcosa..

un abbraccio

si infatti...adesso esempio su sp500 la situazione è poco chiara sembra che vogliano fare almeno un altro minimo...

cmq con trump che parla di annettere il Canada è normale ci sia un minimo di nervosismo...

io sinceramente ora sono fuori dal mercato americano ho solo 2 titoli speculativi che non sono legati all'indice..e ho un esposizione sul mercato cinese per ora in sofferenza...

a proposito ti ricordi quando invece privato ti suggerivo il. settore quantistico ? purtroppo l ho fatto 1 anno prima che partisse l incredibile corsa degli ultimi 3 mesi..hanno fatto x 10...io purtroppo ero fuori spero invece che te abbia fatto qualcosa..

un abbraccio
Purtroppo non ricordo del settore quantistico, ricordo quando si parlava di palantir e Robin Hood. Su quest' ultimo non rimasi abbastanza per godermi la lunga corsa. E poi le nostre opinioni se preferite Amazon a Tesla o viceversa
Bei tempi amico mio

Purtroppo non ricordo del settore quantistico, ricordo quando si parlava di palantir e Robin Hood. Su quest' ultimo non rimasi abbastanza per godermi la lunga corsa. E poi le nostre opinioni se preferite Amazon a Tesla o viceversa
Bei tempi amico mio
pltr e hood anche quelle x 10 peccato non averle tenute fino ad oggi pero grandi gain...

ma come non ti ricordi avevamo comprato pure qbut a 1.5...sono andato ora a contollare fra i messaggi privati....l altro ieri stava a 18....forse il tuo cervello lo ha rimosso per preservare la tua sanità mentale :d: . il mio ha fatto cosi:d:. infatti non ricordavo quell'acquisto..che rosicata

Ultima modifica:
pltr e hood anche quelle x 10 peccato non averle tenute fino ad oggi pero grandi gain...

ma come non ti ricordi avevamo comprato pure qbut a 1.5...sono andato ora a contollare fra i messaggi privati....l altro ieri stava a 18....forse il tuo cervello lo ha rimosso per preservare la tua sanità mentale :d: . il mio ha fatto cosi:d:...che rosicata
Andrò a rileggere i nostri messaggi privati, te lo prometto. Davvero, così su due piedi , non ricordo di questo titolo. . Ho visto la corsa del settore quantum degli ultimi due mesi. Ho dato piccola botta a Rigetti. Ma è stato umac settore difesa e droni, che mi ha dato di più. Vorrei rientrare sui miners, tra questi guardo con attenzione hut, ma anche Iren sembra quasi pronta.

ma come non ti ricordi avevamo comprato pure qbut a 1.5...sono andato ora a contollare fra i messaggi privati....l altro ieri stava a 18....forse il tuo cervello lo ha rimosso per preservare la tua sanità mentale :d: . il mio ha fatto cosi:d:. infatti non ricordavo quell'acquisto..che rosicata
Ho visto.le mostre chat. Caspita buy quante pagine!!. Belle e corpose. E ho trovato a luglio 2023 si investiva in qubt. Non lo ricordavo più. Ma c era tanto clsk e Mara, btc e index( io). La borsa stanca, ma i confronti così stimolano moltissimo. E sono piacevoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto