LUNA1
Nuovo forumer
Figurati Buy, io nn mi investo più da anni su mercato italiano. Lo guardo si,a nn investo. Già allora parlavamo di mercati e titoli oltreoceano e li sono rimasto con gli investimenti. Per un pour parler ci siamo ritrovati a parlare del mibil discorso è sempre lo stesso ma uno da 20000 a 35000 con 15000 punti a disposizione per entrare proprio a 35100 ossia lo dovrebbe fare?
come sto dicendo da giorni in questo preciso istante a 35300 tutti i long il 100% è in gain perciò chi ha paura può uscire dal mercato e rimanere alla finestra.. il problema è di chi é short che ora al 100% è in loss e se ora decide di uscire lo potrà fare solo in perdita...
sono d'accordo con il periodo correttivo ma se ben ti ricordi lo scorso anno il massimo si fece a febbraio e se ti dico che prossima settimana rompono i 35.500 poi vanno a fare il max a 37k e poi a marzo nel periodo di flessione lo usano per fare back test del 35500 per poi ripartire al rialzo?
questo che ti ho appena descritto è uno schema che troviamo spesso nelle rotture delle resistenze...