3D libero a tutti, belli e brutti!

eh mi sa proprio di si...forse 6 mesi..

Questi mi sa che certe cose che sono evidenti proprio non le vogliono vedere.
Se prendi titoli come BANCA MEDIOLANUM e LEONARDO vedi che ieri, dopo la rottura di certe resistenze hanno fatto lunghe candele verdi con esplosione di volumi.
E quindi cosa significa questo? Significa semplicemente che ieri hanno comprato pesantemente questi titoli e che pertanto essi vogliono salire. Non solo, ma significa che il break-up delle resistenze è vero e non è un falso segnale.
E quindi se vedi che i titoli fanno questo tipo di candele è ovvio che il mercato vuole salire. Il messaggio che ti mandano è chiarissimo. O no?

Questi mi sa che certe cose che sono evidenti proprio non le vogliono vedere.
Se prendi titoli come BANCA MEDIOLANUM e LEONARDO vedi che ieri, dopo la rottura di certe resistenze hanno fatto lunghe candele verdi con esplosione di volumi.
E quindi cosa significa questo? Significa semplicemente che ieri hanno comprato pesantemente questi titoli e che pertanto essi vogliono salire. Non solo, ma significa che il break-up delle resistenze è vero e non è un falso segnale.
E quindi se vedi che i titoli fanno questo tipo di candele è ovvio che il mercato vuole salire. Il messaggio che ti mandano è chiarissimo. O no?
quello che è chiaro è che il trend è ancora long e quella di 9 mesi come sembra essere, visto il triangolo di continuazione che si è formato è accumulazione la rottura dei 35500 porterà ad un altro corposo rialzo....attendiamo gli eventi..

piu è lungo il consolidamento più sarà forte l'uscita

quello che è chiaro è che il trend è ancora long e quella di 9 mesi come sembra essere, visto il triangolo di continuazione che si è formato è accumulazione la rottura dei 35500 porterà ad un altro corposo rialzo....attendiamo gli eventi..

piu è lungo il consolidamento più sarà forte l'uscita

Ma questo è ovvio. In teoria il break-up dei 35.500 lancia il FTSE MIB verso i 38.000 prima e i 40.000 poi.
Ma è anche evidente che le candele che stanno venendo fuori sui singoli titoli confermano questa ipotesi rialzista.

Ma questo è ovvio. In teoria il break-up dei 35.500 lancia il FTSE MIB verso i 38.000 prima e i 40.000 poi.
Ma è anche evidente che le candele che stanno venendo fuori sui singoli titoli confermano questa ipotesi rialzista.
se poi si dovesse scendere amen...io al contrario di te non ho posizione in essere sull italia...

ho dato solo la mia opinione in merito al movimento in atto e soprattutto non sopporto chi vuole stravolgere la realtà, i numeri sono inequivocabile a 35100 di indice il 99.9% di chi fosse long è in gain cosi come il 99.9% di chi fosse short è in loss... non ci sono cazzi..

a questi prezzi chi è long potrebbe benissimo vendere incassare il gain e sti cazzi, il problema è solo per chi è short però vogliono ribaltare la realtà e sta cosa non è accettabile

Guarda che io lo so leggere molto bene il candlestick. E le candele mi dicono che si deve salire. Punto e basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto