papino58 alias IL GLADIATORE 16 Giugno 2020 #241 Lori ha scritto: Ciao Papino, la viola per il retest a che livello si trova + o -? Grazie Clicca per allargare... Ciao Loretta, a sto punto parliamo, di settembre, transita in area 500......
Lori ha scritto: Ciao Papino, la viola per il retest a che livello si trova + o -? Grazie Clicca per allargare... Ciao Loretta, a sto punto parliamo, di settembre, transita in area 500......
papino58 alias IL GLADIATORE 16 Giugno 2020 #243 ....riguardandola bene, con questa candela + sui 540-550
Lori Forumer storico 16 Giugno 2020 #244 papino58 ha scritto: ..pensi che possa ritracciare sino lì? Clicca per allargare... infatti mi sembrerebbe un po' troppo nell'ipotesi della salita
papino58 ha scritto: ..pensi che possa ritracciare sino lì? Clicca per allargare... infatti mi sembrerebbe un po' troppo nell'ipotesi della salita
Lori Forumer storico 16 Giugno 2020 #245 papino58 ha scritto: ....riguardandola bene, con questa candela + sui 540-550 Clicca per allargare... Quindi sui 700 giugno
papino58 ha scritto: ....riguardandola bene, con questa candela + sui 540-550 Clicca per allargare... Quindi sui 700 giugno
papino58 alias IL GLADIATORE 16 Giugno 2020 #247 papino58 ha scritto: ....riguardandola bene, con questa candela + sui 540-550 Clicca per allargare... brava, Loretta, direi che è arrivato dove pensavi....e pare ripartito
papino58 ha scritto: ....riguardandola bene, con questa candela + sui 540-550 Clicca per allargare... brava, Loretta, direi che è arrivato dove pensavi....e pare ripartito
papino58 alias IL GLADIATORE 16 Giugno 2020 #250 Rock'n'rolluck ha scritto: Ma c'è una bella W sul tuo grafo Papo? Clicca per allargare... ciao Rock, sinceramente mi pareva di si, ma non volevo scrivere minkiate e sono stato zitto....che ne dici?
Rock'n'rolluck ha scritto: Ma c'è una bella W sul tuo grafo Papo? Clicca per allargare... ciao Rock, sinceramente mi pareva di si, ma non volevo scrivere minkiate e sono stato zitto....che ne dici?