3D libero a tutti, belli e brutti!

Veramente non credo che possa raggiungere in data odierna la seconda "palla" gialla... :)
..e spero/penso in una risalita fino a 3380... :) :) :) :)
complimenti comunque, tecnica interessante quella di entrare 'a scalini' e, a quanto leggo, profittevole :) ;)

(comunque, sto sEderografo di Bradley non mi sembra che al momento abbia azzeccato un'inversione epocale, stiamo a vedere ;) ho come la sensazione che salirà ancora, magari anche oltre 3400, prima di scendere degnamente)

mi piacerebbe il test della blu in area 650, li mediterei un rishort
60.jpg

Buon pomeriggio

fib: e' sceso un pò oltre a quello che immaginavo ma ultimamente i punti di inversione (o potenziali) sono caratterizzati da prolassi.

i segnali di inversione adesso ci sono. SE è onda 3 come suppongo con forza buca i supporti persi questa mattina. In primis 19770, quindi per adesso rimaniamo in terreno negativo

...grande efficacia!!!:)..e spirito "osservativo"...:):):)

è tutta tattica, vogliono far pensare a "cedimenti" ma sono più tonici e determinati di un generale tedesco :clava:

Poi magari lunedi aprono con un lap al ribasso, ma questo recupero su valori precisi ( sul dax e america) non mi fa pensare a discese vertiginose.
Rimane ancora tutto molto controllato.

è tutta tattica, vogliono far pensare a "cedimenti" ma sono più tonici e determinati di un generale tedesco :clava:

Poi magari lunedi aprono con un lap al ribasso, ma questo recupero su valori precisi ( sul dax e america) non mi fa pensare a discese vertiginose.
Rimane ancora tutto molto controllato.

A me è sembrata la classica bear trap con successiva ripartenza.
Ora c'è da vedere se tiene i livelli recuperati.

gli lascio ancora lunedì per fare scherzi, SE le ipotesi sono corrette i tg sono al rialzo imho.
In giallo la tl del wolfe di ieri sera. In blu ipotesi più proporzionata che comprende anche ribasso di oggi. In teoria potrebbero lavorare meglio l'area 19450/350. Se invece è una bear trap come detto da Owblisky (ma che nome difficile) non daranno altre chance di uscire imho

fib 5.jpg

gli lascio ancora lunedì per fare scherzi, SE le ipotesi sono corrette i tg sono al rialzo imho.
In giallo la tl del wolfe di ieri sera. In blu ipotesi più proporzionata che comprende anche ribasso di oggi. In teoria potrebbero lavorare meglio l'area 19450/350. Se invece è una bear trap come detto da Owblisky (ma che nome difficile) non daranno altre chance di uscire imho.

In realtà è molto semplice, è la contrazione (se volevo fare il colto avrei potuto dire sincrasi :-o ) tra "obbligazioni" e "whisky".
Poi a causa del whisky mi ci è caduta una "w" di troppo........ ma capita !!

Per il resto concordo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto