3D libero a tutti, belli e brutti!

Fino a febbraio, i virologi dichiaravano, che per avere un vaccino valido sono necessari anni, e per certe malattie infettive con virus mutevoli, parecchi anni.
Oggi fioccano vaccini da ogni angolo del mondo, tecnologie correlate, in 8 mesi

dimentichi i soldi, il potere dei soldi :d:
se devi far fuori l'ebola in centro africa nessuno mette 1 euro

La biotech ha sede nel Massachusetts, ha ricevuto 2,4 miliardi di dollari di finanziamento dal governo Usa, tramite l'operazione Warp Speed

dimentichi i soldi, il potere dei soldi :d:
se devi far fuori l'ebola in centro africa nessuno mette 1 euro

La biotech ha sede nel Massachusetts, ha ricevuto 2,4 miliardi di dollari di finanziamento dal governo Usa, tramite l'operazione Warp Speed

Questa volta è diverso... il business viene fatto sulla salute delle persone, milioni di persone. Sulla salute delle persone non si può fare business... non era mai successo fuori dalle grandi guerre.
Etica medica, è andata a farsi benedire insieme a molto altro.
A mio parere sarà ancora lunga la strada da percorre prima di ritrovare la luce in fondo al tunnel... come diceva M.Monti anni fa

cmq pur non credendo in big pharma...il vaccino me lo inoculo.....i rischi del covid duro sono indubbiamente palpabili
pero' devono sapere che non sara' lo standard :d:...e' l'eccezione che conferma la regola

cmq pur non credendo in big pharma...il vaccino me lo inoculo.....i rischi del covid duro sono indubbiamente palpabili
pero' devono sapere che non sara' lo standard :d:...e' l'eccezione che conferma la regola

febbraio/marzo verranno a dire che il virus è mutato e i vaccini sono da rifare...

ieri ho sentito le cifre dei deceduti finora 45000
considerando che la 2^ guerra mondiale ci è costata 230mila morti all'incirca, siamo al 20%
sentendo le testimonianze chi ci è passato la strizza è tanta e quindi anche io sono dell'idea di farmelo

cmq un po' di buonsenso/rischio rendimento serve....chi di voi ha fatto il militare?....la prima settimana e' passata a suon di vaccini!!! e nessuno si faceva problemi

Users who are viewing this thread

Back
Alto