3D libero a tutti, belli e brutti!

Grazie per la risposta.
Permettimi una battuta:
con la % di attendibilità che dici di avere dal 2009 ad oggi (nella frase evidenziata)........ dovresti essere su una spiaggia tropicale con almeno almeno 4 fig ragazze che ti fanno "compagnia". E ovviamente con i cicli non sincronizzati :d:

La battuta ci sta tutta, ma io non MAI scritto che dal 2009 utilizzo queste tecniche con le percentuali che ho scritto.
Sono 20 anni che ci lavoro e sono riuscito a migliorare le tecniche e a crearne delle nuove solo durante la pandemia dello scorso anno, quindi non è tanto tempo che ho a disposizione il metodo riveduto e corretto. Le tecniche con il tempo sono state rivoltate come i calzini, proprio perchè a volte davano buone indicazioni e altre volte no e quindi l'indecisione c'era sempre.
In ogni caso oltre al tempo, c'è anche il fattore prezzo e quindi se non hai un metodo efficace anche per le entrate, puoi andare ugualmente in sofferenza pur avendo delle date più o meno corrette, anche se poi si rivelano giuste.
Qui di facile non c'è nulla, almeno per me ed essere riuscito a migliorare un lavoro così complesso nell'arco di 20 anni è per me motivo di grande soddisfazione.
Poi sei libero di credere quello che ti pare, a me va bene così, non devo convincere e vendere nulla a nessuno.

Byee

Aggiornamento
Come dicevo ieri, il rimbalzo sembra avere difficoltà a raggiungere anche il primo degli obbiettivi segnalati.
Ci sono elementi al momento contrastanti, il fatto che il gap di apertura sia stato prontamente chiuso è positivo, ma la divergenza con cui è stato fatto il top attuale denota debolezza alla base del movimento.
Vediamo se raggiungiamo almeno i 24500, ma comunque vadano le cose, imho, la ripresa del ribasso non dovrebbe tardare troppo.
Mib.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto