claude19
Forumer storico
Grazie per la risposta.
Permettimi una battuta:
con la % di attendibilità che dici di avere dal 2009 ad oggi (nella frase evidenziata)........ dovresti essere su una spiaggia tropicale con almeno almeno 4 fig ragazze che ti fanno "compagnia". E ovviamente con i cicli non sincronizzati
La battuta ci sta tutta, ma io non MAI scritto che dal 2009 utilizzo queste tecniche con le percentuali che ho scritto.
Sono 20 anni che ci lavoro e sono riuscito a migliorare le tecniche e a crearne delle nuove solo durante la pandemia dello scorso anno, quindi non è tanto tempo che ho a disposizione il metodo riveduto e corretto. Le tecniche con il tempo sono state rivoltate come i calzini, proprio perchè a volte davano buone indicazioni e altre volte no e quindi l'indecisione c'era sempre.
In ogni caso oltre al tempo, c'è anche il fattore prezzo e quindi se non hai un metodo efficace anche per le entrate, puoi andare ugualmente in sofferenza pur avendo delle date più o meno corrette, anche se poi si rivelano giuste.
Qui di facile non c'è nulla, almeno per me ed essere riuscito a migliorare un lavoro così complesso nell'arco di 20 anni è per me motivo di grande soddisfazione.
Poi sei libero di credere quello che ti pare, a me va bene così, non devo convincere e vendere nulla a nessuno.
Byee