3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Attendo i 4000 :-D:-D:-D:-D

franchino non si ride....stai facendo confusione,sai che ti voglio bene e ora vengo in tuo aiuto:
ieri sei entrato long a 4220,non short,quindi devi tifare i 4800 non i 4000 come faccio io
stai attento perchè ogni punto sono 5$ e ogni volta che alle 22:00 ti chiude sotto il tuo prezzo di carico ti levano i soldini!!!

graficamente lo vedi il pattern evening star che ha fatto sulla cresta del canale?...ecco,se ti scende sotto le 2 statiche che ho evidenziato,è probabile che molte posizioni long vengano chiuse e ti fanno il sederino come una betoniera! (a strisce rosse)
speriamo che rimbalzi dai,sai che faccio il tifo per te....

p.s. vado a innaffiare l'orto,se hai bisogno chiama!!!

1627620915104.png
 

FibMaster

Forumer storico
RSI mensile a 100...mai accaduto!
una sera,probabilmente nell'ultima ora,si mettono d'accordo in 3/4 mani forti ,dopo aver accumulato derivati short,venderanno i titoli
da apertura in gap up a chiusura negativa
da quel momento partirà una forte correzione

probabilmente troveranno la scusa con qualche trimestrale
attenzione sopratutto a settimana prossima in vicinanza della chiusura mensile.

p.s. vediamo se qualche frustrato da trading,ma si il leone da tastiera sputasentenze,quello che deve trovare il caprio espiatorio della sua incapacità,viene a scrivere le solite cazzate,tipo.....short fottuti,long fregati....tanto per....poracci...che tristezza.
Si faccia vedere da uno bravo!

buy on the rumors,amico mio,non ce l'ho con te,facevo un discorso generallizzato ai bambini dell'asilo.


scritto venerd' 23 luglio,era un film già visto.....

amazon chiusura after -7,5%

vediamo cosa vogliono fare!
 

PILU

STATE SERENI
Buongiorno vediamo se anche oggi arriva la cavalleria... Oramai rischiano di diventare ridicoli a sostenere l'insostenibile... Ieri depositati circa 1 trilione di dollari presso fed.. Anche se siamo a fine mese è tanta roba.. E in Cina continua lo spurgo.. Come sempre vediamo cosa fanno quando si sveglian in isa
 

FibMaster

Forumer storico
Come Volevasi Dimostrare.!
Ottimo FIB!:)
La fortuna deve sempre accompagnare.
Attendiamo la chiusura settimanale mensile per valutare meglio le cose.
Ieri ho fatto la seconda dose Pfizer, tachicardia per tutta la notte, braccio bloccato e lieve mal di testa.
Fatto la vaccinazione ma mai convinto!!
Ci si aggiorna alla chiusura.
Bye
 

buy on rumorse

road to baffo
io seguo la mia analisi,di quello che dicono gli altri,giusto o no che sia,non mi preoccupo...

secondo me ,che non sono nessuno,graficamente il pattern "cappello di strega",quindi per me (e sbaglierò di sicuro) farà un terzo ed ultimo tocco del canale ribassista tra 5,6 e 5,8,poi sotto i 6 non ci andrà mai più.....


p.s. mi devi un caffè.
fib quando oggi ho letti della notizia che unicredit si acchiappa mps e dell'apertura sopra 10 mi sono ricordato di un tuo vecchio post sul pattern cappello di strega..sono andato a cercare i post

mi sa che ci avevi preso alla grande che unicredit sotto 6 non ci andrà mai più...

peccato non averle prese e cassettato ma sull italia proprio non ce la faccio..

ancora complimenti davvero
 

sosa

Forumer storico
La fortuna deve sempre accompagnare.
Attendiamo la chiusura settimanale mensile per valutare meglio le cose.
Ieri ho fatto la seconda dose Pfizer, tachicardia per tutta la notte, braccio bloccato e lieve mal di testa.
Fatto la vaccinazione ma mai convinto!!
Ci si aggiorna alla chiusura.
Bye

pure io poco convinto, ma avendo un po di patologie....ho fatto gia tutte e due di Pfizer, la prima dose è passata indolore la seconda fatta il 9 luglio, se è imputabile a lei, mi fa a volte un po di formicolio alle gambe, e soprattutto di sera se mi sdraio sul divano, una sensazione di indebolimento alle gambe, a volte come se fossero un corpo estraneo, comincio ad essere preoccupato ad essere sincero...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto