3D libero a tutti, belli e brutti!

franchino non si ride....stai facendo confusione,sai che ti voglio bene e ora vengo in tuo aiuto:
ieri sei entrato long a 4220,non short,quindi devi tifare i 4800 non i 4000 come faccio io
stai attento perchè ogni punto sono 5$ e ogni volta che alle 22:00 ti chiude sotto il tuo prezzo di carico ti levano i soldini!!!

graficamente lo vedi il pattern evening star che ha fatto sulla cresta del canale?...ecco,se ti scende sotto le 2 statiche che ho evidenziato,è probabile che molte posizioni long vengano chiuse e ti fanno il sederino come una betoniera! (a strisce rosse)
speriamo che rimbalzi dai,sai che faccio il tifo per te....

p.s. vado a innaffiare l'orto,se hai bisogno chiama!!!

Vedi l'allegato 613077
c'è mamma fed.....anche se non la chiami lei risponde sempre

fib quando oggi ho letti della notizia che unicredit si acchiappa mps e dell'apertura sopra 10 mi sono ricordato di un tuo vecchio post sul pattern cappello di strega..sono andato a cercare i post

mi sa che ci avevi preso alla grande che unicredit sotto 6 non ci andrà mai più...

peccato non averle prese e cassettato ma sull italia proprio non ce la faccio..

ancora complimenti davvero
ero entrato a 6,20 però sono uscito a nemmeno 7,come eni a 5,83 uscito su di 1 euro
ho fatto moltissimi errori a non aspettare almeno un trimestre...
non ce ne è,andare contro natura di scalper dopo 20 anni di trading sui derivati è difficile per me !

ho sentito la notizia di mps ma non ho capito chi si accolla i debiti...anzi lo so!

c'è mamma fed.....anche se non la chiami lei risponde sempre
ho scritto male,sono 50$ a punto
può essere che salga ma siamo a fine mese e dopo 5 mesi di rialzo,qualcuno vorrà portare a casa i risultati e magari rientrare più sotto
uno storno fisiologico con gap down sembra prendere corpo
aspettiamo qualche ora e sapremo

pure io poco convinto, ma avendo un po di patologie....ho fatto gia tutte e due di Pfizer, la prima dose è passata indolore la seconda fatta il 9 luglio, se è imputabile a lei, mi fa a volte un po di formicolio alle gambe, e soprattutto di sera se mi sdraio sul divano, una sensazione di indebolimento alle gambe, a volte come se fossero un corpo estraneo, comincio ad essere preoccupato ad essere sincero...
ho 37,9 di febbre

e così te ne approfitti quando sto nel letto febbricitante e moribondo......sei tremendo!!

ha chiuso il gap giornaliero ma non l'orario quindi chiedo al pubblico di giudicare....
facciamo 50 e 50? :pollicione:

oggi sono ko,ma nel week end vediamo cosa inventarci,state bene.
ciao

1627657547037.png
:ciao:

siccome si sta lateralizzando da 6 settimane,invece del prezzo,ho voluto controllare il tempo
ricordando che guardare il passato non è garanzia del futuro,qui io vedo ribasso....(già siamo in ritardo)

p.s. penso sia superfluo ricordare che non ho la palla di vetro quindi ognuno faccia come crede.

1627732022030.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto