3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

franky79

Forumer storico
franchino non si ride....stai facendo confusione,sai che ti voglio bene e ora vengo in tuo aiuto:
ieri sei entrato long a 4220,non short,quindi devi tifare i 4800 non i 4000 come faccio io
stai attento perchè ogni punto sono 5$ e ogni volta che alle 22:00 ti chiude sotto il tuo prezzo di carico ti levano i soldini!!!

graficamente lo vedi il pattern evening star che ha fatto sulla cresta del canale?...ecco,se ti scende sotto le 2 statiche che ho evidenziato,è probabile che molte posizioni long vengano chiuse e ti fanno il sederino come una betoniera! (a strisce rosse)
speriamo che rimbalzi dai,sai che faccio il tifo per te....

p.s. vado a innaffiare l'orto,se hai bisogno chiama!!!

Vedi l'allegato 613077
c'è mamma fed.....anche se non la chiami lei risponde sempre
 

FibMaster

Forumer storico
fib quando oggi ho letti della notizia che unicredit si acchiappa mps e dell'apertura sopra 10 mi sono ricordato di un tuo vecchio post sul pattern cappello di strega..sono andato a cercare i post

mi sa che ci avevi preso alla grande che unicredit sotto 6 non ci andrà mai più...

peccato non averle prese e cassettato ma sull italia proprio non ce la faccio..

ancora complimenti davvero
ero entrato a 6,20 però sono uscito a nemmeno 7,come eni a 5,83 uscito su di 1 euro
ho fatto moltissimi errori a non aspettare almeno un trimestre...
non ce ne è,andare contro natura di scalper dopo 20 anni di trading sui derivati è difficile per me !

ho sentito la notizia di mps ma non ho capito chi si accolla i debiti...anzi lo so!
 

FibMaster

Forumer storico
c'è mamma fed.....anche se non la chiami lei risponde sempre
ho scritto male,sono 50$ a punto
può essere che salga ma siamo a fine mese e dopo 5 mesi di rialzo,qualcuno vorrà portare a casa i risultati e magari rientrare più sotto
uno storno fisiologico con gap down sembra prendere corpo
aspettiamo qualche ora e sapremo
 

FibMaster

Forumer storico
pure io poco convinto, ma avendo un po di patologie....ho fatto gia tutte e due di Pfizer, la prima dose è passata indolore la seconda fatta il 9 luglio, se è imputabile a lei, mi fa a volte un po di formicolio alle gambe, e soprattutto di sera se mi sdraio sul divano, una sensazione di indebolimento alle gambe, a volte come se fossero un corpo estraneo, comincio ad essere preoccupato ad essere sincero...
ho 37,9 di febbre
 

FibMaster

Forumer storico
e così te ne approfitti quando sto nel letto febbricitante e moribondo......sei tremendo!!

ha chiuso il gap giornaliero ma non l'orario quindi chiedo al pubblico di giudicare....
facciamo 50 e 50? :pollicione:


oggi sono ko,ma nel week end vediamo cosa inventarci,state bene.
ciao



1627657547037.png
:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
siccome si sta lateralizzando da 6 settimane,invece del prezzo,ho voluto controllare il tempo
ricordando che guardare il passato non è garanzia del futuro,qui io vedo ribasso....(già siamo in ritardo)

p.s. penso sia superfluo ricordare che non ho la palla di vetro quindi ognuno faccia come crede.

1627732022030.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto