Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti assicuro che se accumuli contro trend e non sai gestire l'emotività, i danni li fai anche con quei lotti
Scusa ma adesso devo staccare... Anche perché sono in bici e devo tornare a casa vista l'ora
Magari ne riparliamo, intanto grazie x la chiacchierata.
Buona serata.
Sera, da fine febbraio paper .. per ora ho aperto conto ma non ci ho messo il liquido..attendo settembre e faccio una prova..ma temo che il sogno finisca in una bolla... grafico di un mini..3 /4 occasioni con 2....direi fatto in modo molto realistico....sperem
io ho da qusi 20 anni iwbank, solo future, per fortuna che il cme ha introdotto i micro sp/nasdaq/dj che sono 1/10 del grosso
ogni tanto faccio il minidax che è 5 euro a punto 1/5 del grosso
Ti assicuro che se accumuli contro trend e non sai gestire l'emotività, i danni li fai anche con quei lotti
Scusa ma adesso devo staccare... Anche perché sono in bici e devo tornare a casa vista l'ora
Magari ne riparliamo, intanto grazie x la chiacchierata.
Buona serata.
Si... il problema sono sicuramente io. La disciplina non è il mio forte . In demo vado benino... ma alcuni errori (fatti di mia iniziativa ) ... li ho pagati anche sul piano emotivo e questo ha compromesso l'operatività reale. Le poche operazioni sono dovute anche al fatto che ho volutamente stare fuori dai mkt per fare pulizia mentale. Adesso mi sto riavvicinando... ma con le dovute cautele.