3D libero a tutti, belli e brutti!

Con size 0,01 tradando un CFD..direi che non si può fare tanti danni...a meno che il saldo sia di qualche centinaio di eruo...:confused:
Ti assicuro che se accumuli contro trend e non sai gestire l'emotività, i danni li fai anche con quei lotti:wall:

Scusa ma adesso devo staccare... Anche perché sono in bici e devo tornare a casa vista l'ora :d:
Magari ne riparliamo, intanto grazie x la chiacchierata.
Buona serata.

mmm..nessuno risponde...:)..domanda indiscreta...forse!...o pochi leggono
Sera, da fine febbraio paper .. per ora ho aperto conto ma non ci ho messo il liquido..attendo settembre e faccio una prova..ma temo che il sogno finisca in una bolla... grafico di un mini..3 /4 occasioni con 2....direi fatto in modo molto realistico....sperem

Allegati

• 2222.jpg
    2222.jpg
    103,7 KB · Visite: 88
Ultima modifica:
Ti assicuro che se accumuli contro trend e non sai gestire l'emotività, i danni li fai anche con quei lotti:wall:

Scusa ma adesso devo staccare... Anche perché sono in bici e devo tornare a casa vista l'ora :d:
Magari ne riparliamo, intanto grazie x la chiacchierata.
Buona serata.

che io sappia dovresti avere un preparatore tecnico di primaria importanza
forse non riesci a seguire in toto la sua impostazione

che io sappia dovresti avere un preparatore tecnico di primaria importanza
forse non riesci a seguire in toto la sua impostazione
Si... il problema sono sicuramente io. La disciplina non è il mio forte :wall: . In demo vado benino... ma alcuni errori (fatti di mia iniziativa :wall:) ... li ho pagati anche sul piano emotivo e questo ha compromesso l'operatività reale. Le poche operazioni sono dovute anche al fatto che ho volutamente stare fuori dai mkt per fare pulizia mentale. Adesso mi sto riavvicinando... ma con le dovute cautele.

Users who are viewing this thread

Back
Alto